00 02/10/2013 14:08
Ciao ragazzi,
sono arrivata su questo forum indagando su quello che mi succede. Mi piacerebbe capire se quello che mi succede molto spesso sia un viaggio astrale.
Il tutto è cominciato quando ero piccola, facevo le medie. Credo di aver avuto il mio primo viaggio astrale. Non ricordo molto bene, comunque ero nel letto che dormivo e ad un certo punto ho sentito come un ronzio nella mia mente (che si faceva sempre più forte). Poi ho aperto gli occhi e ricordo che mi sono messa seduta nel letto. Attorno a me vedevo la stanza in cui dormivo, mio fratello e mia sorella che dormivano con me, ma era tutto in disordine, tant'è che non riuscivo a spiegarmi il perchè. Oggetti a terra, mobili spostati. Quello che vedevo sembrava proprio vero, tant'è che cominciai a chiedermi cosa avessero combinato i miei genitori e quando, visto che io non mi ero accorta di niente! poi ad un certo punto ho capito che non era reale ciò che vedevo, mi sono rimessa allungata nel letto e la sensazione che provavo era come quella di cercare di rientrare nel mio corpo. Chiudevo gli occhi, ma ogni volta che li riaprivo rivedevo tutto in disordine. Poi, dopo vari tentativi, finalmente mi sono svegliata e tutto era normale.
Dopo questa esperienza ho ripreso a provare esperienze simili quando ero più grande. Qualche tempo fa mi capitò, sempre dopo i ronzii e una sensazione dapprima di paralisi, poi come di distacco, di prendere chiaramente coscienza che mi trovavo in un viaggio astrale. Mi chiesi quale fosse la cosa ch avrei voluto fare e mi venne in mente di provare a volare. Ero nella mia stanza e all'improvviso ho preso a volare fuori dalla finestra. Ricordo che vedevo bene la strada, come se lo stessi facendo davvero. Era notte, non c'era nessuno, solo io che svolazzavo per il quartiere.
Tuttavia recentemente ho cominciato ad avere paura. La mia paura è dovuta alle paralisi che sento durante il ronzio. In pratica non appena comincio a sentire il ronzio (e lo sento spessissimo) il mio corpo è come immobilizzato. Lo sento proprio paralizzato e la cosa mi spaventa tantissimo perchè ho paura di non riuscire più a svegliarmi. Mi è capitato, infatti, che mentre sentivo di essere fuori dal corpo, tentassi di rientrarci senza riuscirci. Come durante la prima volta che continuavo a vedere la stanza in disordine. E insieme a questa incapacità di non riuscire a svegliarmi avverto queste paralisi. In pratica io cerco con tutta me stessa di muovermi, di aprire gli occhi, di svegliarmi, di urlare e spesso mi sembra di riuscirci, ma poi mi accorgo che in realtà non ci sto riuscendo. Non so quanto duri questa cosa, ma per me dura tantissimo. In quei momenti sono davvero angosciata. Sembra passare un'eternità durante quelle sensazioni. Così adesso, ogni volta che comincio a sentire il solito ronzio (e mi succede tante volte), cerco in ogni modo di bloccarlo. Lo sento proprio forte, come se si impossessasse di me, ma nonostante tutto cerco di aprire gli occhi, di alzarmi. Ho troppa paura.
Poi stanotte mi è successa un'altra cosa. Stavo sognando che cercavo su google il nome di una palestra. Poi mi sono detta che volevo andarci per vederla e mi sono ritrovata con qualcuno dentro questa palestra. All'improvviso mi sono accorta che stavo facendo un sogno lucido, ho pensato al mio corpo che dormiva ed è come se avessi avvertito un distacco dal mio corpo. Ho cominciato a girare la palestra. Poi di colpo ho sentito un rumore fortissimo esterno, nel sogno sono caduta a terra e ho avvertito come una spinta fortissima di ritorno nel mio corpo che dormiva. Mi sono svegliata e mi sono accorta che i miei genitori avevano fatto sbattere una porta, quindi sono stata svegliata da questo rumore. Ho richiuso gli occhi ed ecco che comincio a risentire il ronzio fortissimo. Ma come sempre, presa dalla paura, ho cercato di allontanarlo da me e tutto è finito lì.
Scusate il papiro, ma avrei bisogno di capire qualcosa in più. Secondo voi questi sono dei viaggi astrali?
E' normale avere quelle paralisi che tanto mi spaventano e per così tanto tempo?
Da premettere che ultimamente mi sento proprio strana, oltre a questi eventi che mi capitano spessissimo ho cominciato a fare anche dei sogni premonitori. Sogno cose che succedono che il giorno dopo accadono tali e quali. Non sono pazza, è la verità! Anche questi eventi mi spaventano molto.
Grazie mille a chi mi risponderà dopo aver letto il papiro che ho scritto! :D
[Modificato da manu860 02/10/2013 14:55]