00 18/09/2005 20:01
O.B.E. STUPENDA CON ESPERIMENTO (non riuscito). Grazie di cuore a tutti!
Scusate se sarò prolisso, ma oggi ho avuto un'esperienza davvero bella!!!! Grazie Acronimo, grazie a tutti per i suggerimenti!!!

O.B.E. 18/09/2005

Ho dormito dalle 14.30 alle 18.00, ero molto stanco.
Ho avuto un’esperienza astrale quasi volontaria, infatti mi sono addormentato (sul fianco) pensando alla tecnica di Acronimo che suggeriva di fare attenzione ai rumori nelle orecchie per mantenere la mente sveglia.
Prima di coricarmi ho messo una piccola bottiglia di plastica vuota sul bordo del tavolo, con lo scopo di muoverla durante l’eventuale esperienza astrale.
Mi addormento velocemente e mi risveglio (non so quando) avvertendo forti vibrazioni sul corpo e soprattutto sulle braccia. Mi sento quasi sveglio e temo di non riuscire nell’esperienza. Invece inizio a muovere le braccia e poi mi alzo dal letto. Guardo il tavolo e vedo la bottiglia: ero quasi sorpreso, poi mi giro verso il letto per vedere il mio corpo, ma il letto era vuoto (?). Mi dirigo facilmente verso il tavolo e con una mano spingo in terra la bottiglia. Tutto era davvero reale, anche il rumore della bottiglia che cadeva. Mi viene in mente che in astrale è molto difficile spostare gli oggetti così – benché la bottiglia fosse già in terra – mi concentro ancora sul tavolo e con due braccia cerco di spingere altre 4 volte nel punto dove la bottiglia era appoggiata; poi mi dico “dopo vedremo se l’ho fatta cadere davvero…”.
A questo punto voglio uscire dalla finestra, ma tutto mi sembra talmente reale… allora faccio la prova del salto con fluttuazione, con esito positivo. Anziché uscire dalla finestra, decido di provare a trapassare il muro (è molto spesso). Faccio un salto in avanti e ci riesco, sento il mio corpo attraversare la materia.
Arrivo in cortile; faccio un salto e inizio a volare molto in alto; non vedevo nulla sotto di me, tutto era molto luminoso; rimango in alto, sospeso nell’aria; allora mi viene in mente (sempre grazie al forum) che in astrale è possibile parlare con i defunti. Chiedo di poter parlare con un vecchio amico di famiglia (che mi è apparso in sogno diverse volte), ma non ottengo nessuna risposta. Poi non ricordo più nulla.

Al risveglio ero molto stanco. Ho guardato subito il tavolo, ma la bottiglia non era stata spostata [SM=g27813] Mi ricordo tutto abbastanza facilmente [SM=g27823]






[Modificato da andriaobe 19/09/2005 0.28]