00 13/03/2005 22:38
Ho letto da qualke parte ke certi sciamani soprattutto quelli dediti al Peyotismo usano prima di affrontare certi viaggi (o prima ke i succhi gastrici liberino gli alcaloidi del cactus sacro)strofinare tra le dita una collana battere un bastone x terra, i buddisti usano una spece di ""rosario"". Tutto questo solo per ricordarsi da dove loro sono partiti e non dimenticarsi di ritornarci. Secondo me questi "mostri" non sono altro ke la parte negativa di se stessi. Porto un esempio:

Se un individuo impersonifica il male come ""Diavolo,serpente,gatto"" e sicuro al 80% ke lei vedrà nei suoi sogni il male sotto quelle forme,piuttosto ke in altre ugualmente col bene.
Ciò ke tu vedi è reale in effetti esistono però cose ke potrebbero forviare il tuo viaggio es:
Il telefonino in camera acceso influisce con le onde alpha ke sono quelle onde ke creano la fase R.E.M. uno stereo con la musica anke se tranquilla ma col volume alto porta disturbi,
Se si affrontano certe cose con pace e tranquillità intorno e con lo spirito sgombro risulta tutto + semplice:
Secondo voi è + facile rilassarsi nella casa della citt o alla prima luce dell'alba magari in un bosco di alberi secolari?
è + facile rilassarsi in vacanza o mentre si lavora?
Alcune droghe sintetike (L.S.D. mescalina) hanno un effetto similissimo ai viaggi astrali ho almeno alle descrizioni da me lette.L'acido lisergico con un unica differenza ke il trip(acido lisergico)lo assumi da svegio e nn 6 rilassato nn lo controlli nn pui dire ora mi sveglio...
Prova prima di avventurarti ad avere un segno tangibile di dove 6 e dove vuoi andare e ke la cosa dipende solo da te.nn fermari nel prato a raccogliere i fiorellini:Sm13. Credo tu ti sia sentita smarrita di conseguenza cercavi qualke cosa ke ti risvegliasse in questo caso il rumore di un sax.per l'ambientazione sinceramente nn ti saprei dire ma so ke nel cervello sono immagazzinati tutti dati da quando eri una cellullina a quando ritornerai una cellulina.probabile l'avessi già vista.
Sinceramente la mia storia è sul sito, ho avuto una prima esperienza negativa e da allora ci arrivo molto vicino ma nn spicco mai il volo, medito quanto ne sento il bisogno o quando posso riesco a rilassarmi ma quella porta per ora mi è ancora kiusa ma nn mi perdo d'animo.

[SM=g27823]