viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

vibrazioni!?!?

  • Messaggi
  • gab
    00 23/07/2004 09:28
    Seguendo tutte le tecniche per raggiungere far staccare il corpo astrale (premettendo che ancora non ci sono riuscito del tutto... [SM=g27828] ), sento il mio corpo diverso... ma non mi sembrano "vibrazioni" od altro... principalmente sento il mio corpo come se fossi in caduta libera.. sono queste le vibrtazioni? Successivo a questo c'è uno stato di "apertura mentale"... ovvero sento il mio cervello che pensa diversamente... pensa con una nuova metà.... però mi sono sempre addormentato dopo aver raggiunto questo stato... e vorrei sottolineare che una volta sentito il mio corpo cadere nel vuoto, io volendo potrei alzarmi e fare una passeggiata col mio corpo fisico.. non sono per niente bloccato... quindi.. la domanda... sono queste le famigerate vibrazioni???
  • Angelo
    00 23/07/2004 09:42
    Le vibrazioni dovrebbero essere proprio così..o meglio mi sembra che precisamente ciò che descrivi è la carica energetica che ci risucchia prepotentemente all'esterno come se stessimo cadendo in un burrone....il"risucchio" del corpo astrale..tra l'altro anch'io oltre a provare tale sensazione(che secondo me è certamente connessa alle vibrazioni), sento spesso di cadere..ma questo è un fenomeno che succede a tutti..proprio tutti..a volte ti fa addirittura svegliare.ho letto da qualche parte che ciò succede quando il corpo astrale..ritorna troppo precipitosamente in quello fisico dopo essere uscito..infatti la sensazione che si ha è proprio quella di cadere sul letto, non è vero???????????????[SM=g27814]
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 59
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Junior
    OOBE inside
    00 23/07/2004 22:04
    Quasi centro
    Ciao ragazzi, be diciamo che le vibrazioni sono vere e proprie vibrazioni, o scosse elettriche dipende dalla propria interpretazione, come se il nostro corpo vibrasse velocissimante anche se in realtà è fermo, in più le vibrazioni quasi sempre sono anche rumorose in alcuni casi sono fortissime, ma queste dipendono dal grado di energia cui in quel momento è intriso il nostro corpo astrale. E' la frequenza con cui vibra il nostro corpo come ad esempio le corde di una chitarra se pizzicate!! La sensazione di caduta libera può certamente essere un'uscita o un rientro, è capitato tantissime volte anche a me di sentirmi cadere dal letto oppure in uscite vere oe proprie scivolare sul pavimento magari sprofondando nel materasso, altre volte (per me la maggior parte) ci si sente alzare verso l'alto, magari a velocità da razzo!!!
    Ciao Ciao
  • gab
    00 24/07/2004 12:57
    ah... allora fino ad adesso per me niente vere vibrazioni! Però la senzazione di cadere è bellissima... vabbè stanotte ci riprovo e vi faccio sapere... grazie per avermi risposto!
    ciao!
  • gab
    00 25/07/2004 14:32
    !!!!!!!!
    Mi sono venute le vibrazioni!!! Non erano molto intense, però sembrava di stare seduti nell'autobus quando è fermo e vibra tutto... però mi sono addormentato... come faccio a rimanere sveglio e concentrato???
  • OFFLINE
    maderxxxx
    Post: 7
    Registrato il: 12/06/2004
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 26/07/2004 20:11
    Io le vibrazioni le percepisco come qualcosa legato all'energia..ovvero dei pizziccotti nel corpo e scosse che si sentono anche nella testa..talvolta queste sensazioni sono accopagnate da rumori strani(voci o ronzii)e dei dondolii apparenti del corpo.
    Il mio problema e che quando mi stacco dal corpo fisico non riesco mai a vedere nulla .Cosa incredibile è che il mio cervello riesce a emulare la sensazione del tatto anche se in realtà io sono fermo.Infatti mi sembra di lievitare e andare a sbattere con le mani sul muro o sul pavimento(ma in teoria io non dovrei riuscire a toccare le cose fisiche ..mahhh)