viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vibrazioni che partono dalle mani?!

  • Messaggi
  • Masif
    00 09/07/2004 23:40
    Si!
    Non son riuscito ancora ad avere un viaggio astrale ma quando apprico una tecnica, ottengo le vibrazioni in circa 10 minuti.La cosa strana è che le avverto sempre prima sulle mani.Poi concentrandomi, riesco ad avere la sensazione di formicolio in tutte le braccia; come se queste fossero pesantissime.Avverto che si muovono in posizioni strane anche se restano ferme; poi inizia il formicolio ai piedi che mi risulta molto più difficile però ampliare fino al bacino.
    Fatto ciò arriva il bello: avverto uno schiocco alla base del collo; le mie orecchie amplificano il silenzio se così si può dire; i miei occhi iniziano a tremolare e mi sento strano.
    A questo punto mi risulta difficile respirare quasi come se l'arco riflesso del respiro non funzioni più: devo io decidere di respirare volontariamente e di conseguenza perdo la concentrazione ed il distacco del corpo.
    Ogni volta che provo ad avere un viaggio ottengo sempre gli stessi risultati anche se con leggere variazioni ma la sostanza e questa.
    Non so come o cosa fare e per di più mi sembra strano che le vibrazioni inizino dalle mani anziche dai piedi come spiegano le tecniche!
    Ciao e grazie per le risposte!
  • OFFLINE
    Re Gabriel
    Post: 16
    Registrato il: 17/06/2004
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 24/07/2004 09:22
    ciao Masif, non preoccuparti se le vibrazioni nn riesci a controllarle...e soprattutto se iniziano prima dalle mani...pensa che io avverto le vibrazioni facciali e mai alle mani [SM=g27828]

    osserva queste vibrazioni...concentrati su un punto del corpo...poi passa ad un altro punto del corpo e così via...rilassati...rilassati...rilassati [SM=g27822]

    la settimana scorsa ho sentito le vibrazioni acustiche (TROPPO FIGO)

    con amicizia gabriele![SM=g27823]

    -----------------------------------------
    -La verità è una terra priva di sentieri-
    -----------------------------------------
    Nel gdr - Il trono di spade -
    Lady Lysa
  • Masif
    00 24/07/2004 16:22
    Il mio problema però sussiste![SM=g27813]
    Non riesco ad avere un viaggio astrale in quanto, raggiunto un certo punto, sono costretto a sconcentrarmi (come spiegato sopra) per poter respirare bene.
    N è un problema il fatto ke le vibrazioni partano dalle mani.Pensavo fosse la causa della difficoltà di respiro.
    E' come se lo sterno tremolasse ed avessi più colpi di singhiozzo tutti in serie.
    Mi trovo completamente rilassato subito prima di ciò! All'improvviso sento il mio cuore che accelera i battiti e questa difficoltà nel respirare ke mi costringe a perdere la calma raggiunta.
    Ciao e grazie cmqe![SM=g27823]