00 26/02/2010 06:54
Ho ricevuto il libro proprio oggi pomeriggio e stanotte a lavoro avendo diverso tempo libero mi sono letto prime 100 pagine. l' ho trovato illuminante. Ti fa sentire piccolo piccolo se pensi alle straordinarie esperienze alla scoperta di se stesso. Mi ha fatto provare simultaneamente determinazione e scoraggiamento. Mi viene da pensare che il cammino è davvero lunghissimo e al tempo stesso che le OBE sono lì alla portata di tutti. Io stesso ne ho già avute due a distanza di pochi giorni. Ho trovato diverse speigazioni a ciò che è successo nei miei due episodi, ma temo sempre di non essere all' altezza e di non riuscire ad andare oltre, il fatto di non riuscire a volare e sentirmi troppo "materiale" mi fa sentire imprigionato.
Comunque sto apprezzando particolarmente le nozioni di fisica quantistica esposte nel suo libro, ripeto, lo trovo altamente ILLUMINANTE!
Ora me ne vado a dormire, ovviamente ora ho un rapporto differente con il sonno che significa per me un' immancabile possibilità di "viaggiare". Io ci provo, speriamo bene, buona notte o buon giorno per chi si sveglia adesso [SM=g27828]
[SM=x431251]
[Modificato da Z3NITH 26/02/2010 06:55]