00 11/08/2005 14:30

...le vibrazioni non dovrebbero essere troppo violente. Tante volte sono quasi impercettibili. Alcune volte si può sentire come... un colpo, un forte botto, una specie di fucilata, come qualcosa che crolla proprio dietro la testa e questo capita nel momento del distacco. Ma non è detto che bisogna percepirle a tutti i costi queste vibrazioni.
Anzi... il fatto di percepire spostamenti corporei indica che c'è qualcosa che non va.
Se mi posso permettere di dare un consiglio: gli scossoni del corpo indicano dei pesi 'energetici'. Forse bisognerebbe allontanarsi dall'argomento e fare qualcos'altro. Mi sentivo in dovere di dirlo.
Greg


apprezzo molto le tue spiegazioni e il tuo contributo nelle discussioni, mi dà sepmre qualche spunto per ragionare e mi troverei interessata leggere il tuo Diario qualora lo vorrai postare.
Ma ho delle domande da porti....
in che senso "qualcosa non va" (sostamenti corporei)? cosa intendi per pesi energetici, i chakras? altrimenti cosa intendi?
come si fa secondo te a capire quando non è il momento?
cosa ti porta a dire che biosgna allontanarsi da questo argomento?
secondo me se una persona è interessata all'argomento significa (per quanto poco o tanto che sia) che questo informarsi e scambiare pareri con altri sull'argomento lo porterà a una certa crescita individuale... in che modo questo rientra con il tuo ragionamento riguardo gli scossoni e i pesi energetici? e il fatto di sconsigliare di interessarsi a questo argomento?

attendo con ansia una delucidazione
[SM=g27823]

"Che il meglio del vostro passato possa essere il peggio del vostro futuro."