00 10/08/2005 16:00
Vibrazioni
Ho letto che spesso qui si parla di vibrazioni. Premettendo che non voglio pormi come sapientone, però le vibrazioni non dovrebbero essere troppo violente. Tante volte sono quasi impercettibili. Alcune volte si può sentire come... un colpo, un forte botto, una specie di fucilata, come qualcosa che crolla proprio dietro la testa e questo capita nel momento del distacco. Ma non è detto che bisogna percepirle a tutti i costi queste vibrazioni.
Anzi... il fatto di percepire spostamenti corporei indica che c'è qualcosa che non va.
Non vorrei essere preso come 'negativo' ma se una persona si scuote da una parte all'altra del letto per compiere qualcosa del tutto naturale e non faticoso è sicuramente sbagliato.
Non voglio scendere troppo nell'argomento nè distribuire false paure, ma mi è capitato in passato di dover aiutare delle persone ad allontanarsi da tematiche come il viaggio astrale proprio perchè forse non era il loro momento e tale pratica avrebbe portato più danni che vantaggi.
Se mi posso permettere di dare un consiglio: gli scossoni del corpo indicano dei pesi 'energetici'. Forse bisognerebbe allontanarsi dall'argomento e fare qualcos'altro. Mi sentivo in dovere di dirlo.
Greg