È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Viaggio astrale o sogno? La maschera

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lis3
    Post: 1
    Registrato il: 10/11/2022
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 10/11/2022 12:41
    Salve a tutti sono qui perché stanotte ho avuto un sogno interessante e lo volevo condividere con qualcuno. Ho sentito parlare spesso di esperienze extracorporee ed'è un argomento che mi affascina molto, ma mi spaventa allo stesso tempo. Stanotte ho fatto un'esperienza che ci assomiglia molto, ma non so se classificarla come viaggio astrale, od'ho semplicemente sognato di avere un viaggio astrale. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi. Stavo sognando: ero in compagnia di un uomo, che ricopriva il ruolo di saggio, maestro, o qualcosa di simile, e altre persone che erano come "alievi" non so bene definire di cosa, ma so che aveva a che fare con la meditazione, c'era qualcosa di magico. Ad'un certo punto eravamo in una stanza/grotta oscura e umida, di forma circolare ed'eravamo in cerchio. Siamo stati per un po' di tempo in silenzio, a meditare. Poi l'uomo mi si è avvicinato con una maschera e non ricordo con precisione se me l'ha messa sul volto o mel'ha data in mano e mi ha detto di metterla. Ma quando la maschera è venuta a contatto col mio viso mi sono sentita risucchiare fuori. Ricordo di essermi mossa sulla sinistra sul mio letto, ma non capivo se ero già uscita o era ancora il mio corpo, poi sono salita fino a un metro o due sopra il letto. Ricordo che, forse per rassicurarmi, ho pensato qualcosa come "ora sono solo la mia anima" Non volevo guardare perché l'idea di vedere il mio corpo mi impressionava, ma poi ho guardato e mi sono ricordata di essere al buio, quindi non ho visto nulla ovviamente. Sono molto in dubbio se questo sia solo un sogno o una vera esperienza, quando lo ho fatto le sensazioni erano molto vivide, tanto che mi hanno sorpresa e sono rimasta emozionata dalla cosa, ma ora da sveglia tutto mi sembra confuso come se fosse stato solo un sogno, non ricordo neanche con chiarezza il momento in cui sono "ritornata nel corpo" e questo mi fa pensare che magari non sono neanche davvero uscita. La cosa buffa è che poi continuando a sognare ho raccontato l'esperienza ad'altre persone del sogno, proponendo di farla provare anche a loro. Comunque trovo che sia davvero interessante, soprattutto l'elemento della maschera mi è rimasto molto impresso, spero di poter fare altre esperienze simili.
    [Modificato da Lis3 10/11/2022 14:14]
  • OFFLINE
    Imnewhere
    Post: 4
    Registrato il: 24/04/2022
    Città: ABBIATEGRASSO
    Età: 20
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/11/2022 00:13
    Wow che bel racconto, la cosa della maschera mi è rimasta impressa anche se sotto sotto mi fa puzzare un po’ il naso.. non è che qualcuno ti avrebbe spinta fuori? Che sensazioni avevi quando è successo?
  • OFFLINE
    Lis3
    Post: 1
    Registrato il: 10/11/2022
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/11/2022 19:41
    Imnewhere (gH5l220424), 15/11/2022 00:13:

    Wow che bel racconto, la cosa della maschera mi è rimasta impressa anche se sotto sotto mi fa puzzare un po’ il naso.. non è che qualcuno ti avrebbe spinta fuori? Che sensazioni avevi quando è successo?

    In che senso spinta fuori??
    All'inizio mi sono sentita proprio risucchiare, ma ho come lasciato che accadesse, non avevo paura. Poi mi sentivo come sovrapposta al mio corpo, mi giravo ed'esitavo. Mi sono come fatta coraggio e sollevandomi ho sentito di separarmene, ma nessuna "vibrazione" o cose del genere, è stato piacevole, una sensazione di leggerezza, e di fluttuare. In queste notti prima di dormire mi sono detta che avrei provato a farlo riaccadere, che me ne sarei solo dovuta ricordare mentre stavo sognando ma non è mai accaduto...ero supina quella notte, e anche quando è successo, ma di solito dormo sempre da un lato, non riesco proprio a stare supina
    [Modificato da Lis3 15/11/2022 19:55]