00 17/10/2022 10:56
Re:
Martin Riccioli (CRrL221010), 10/10/2022 04:40:

Ciao a tutti
Purtroppo ho delle perplessità anche perché è difficile trovare qualcuno che sia veramente esperto in materia.
Ho iniziato ad avere questi viaggi astrali in modo involontario circa 4 anni fa e da allora ho avuto due esperienze molto particolari.
Nella prima venivo tirato per i piedi come se qualcuno o qualcosa volesse aiutarmi a uscire mentre nella seconda mi sono ritrovato nelle mani una sorda di corda molliccia e nel mentre io mi aggrappavo qualcuno all’altro estremo tirava tanto da riuscirci ma poi purtroppo la paura mi ha sopraffatto.
Volevo sapere se qualcuno conoscesse l’uso di questa corda e se sia effettivamente qualcosa di positivo o negativo o se qualcuno o qualcosa che ti tira possa essere una guida o sempre un qualcosa di negativo poiché ho molta paura di fare incontri strani e pericolosi.
Grazie in anticipo




Ciao, da quello che ho letto, la corda non è altro che un ausilio per l'uscita dal corpo, di solito è una tecnica di visualizzazione indotta, ma se a te capita spontaneamente sei fortunato. Lasciati tirare su, penso che siano le tue guide che cercano di aiutarti.
Le cose sono o non sono.
Se desideri una cosa, significa che non ce l'hai, significa che non credi che sia già lì, e questo vuol dire che non ci sarà mai.
Il fuoco è o non è.
Ciò che tu chiami magia, è solo non lasciare che il mondo sia altro, da ciò che vuoi che sia