00 1/28/2021 10:26 PM
Re:
IngYang, 28/01/2021 08:46:

Ma c'è una componente che mi arrovella la mente e non mi è ancora chiara, lo stato di terrore che avevo e il frenetico desiderio di poter tornare in me. A differenza di tutte, e dico tutte le esperienze lette finora, gli altri hanno trovato un senso di gioia, di curiosità ecc..anche essendo la prima volta, perché solo io no? Dopo la mia prima esperienza mi sono documentata ed anche nelle successive volte il mio stato era lo stesso, non so come spiegarlo ma era come se il terrore, di non rientrare nel mio corpo, prendesse il sopravvento e annullasse tutto ciò che io avevo letto e che sapevo. Quindi non era tanto la paura dell'ignoto ma paura di non saper gestire il momento e di conseguenza non poter "rietrare".



Ciao IngYang, credo che la chiave in realtà sia nelle tue stesse parole, il desiderio di tornare in te e non poterlo fare...ovvero morire, e quindi distaccarti definitivamente dalla forma corpo, credo sia questa la paura che ti ha bloccato e terrorizzato tutte le volte, che è una delle paure più forti dell'essere umano, e credo sia del tutto naturale la tua reazione.
Riguardo alle esperienze degli altri, a quelle lette, per me non fanno testo, per un semplice motivo, magari ce ne sono tante altre non scritte (qui o altrove) di persone che hanno avuto la tua stessa esperienza.
ti invito a notare anche l'età delle persone che hanno avuto delle esperienze in cui hanno reagito con curiosità e gioia, spesso sono al di sotto dei 20 anni, se superano quell'età spesso si erano già avvicinati prima al viaggio astrale (pur solo conoscendone una qualche definizione trovata in rete o grazie a qualche amico che aveva già vissuto l'esperienza) e ti farei notare anche che spesso sono uomini ed hanno un approccio più leggero di noi donne [non siate permalosi maschietti, in realtà vi sto facendo un complimento!]

Magari la prossima volta che ti capita non preoccuparti di gestire il rientro o di pensare di dover andare chissà dove, forse al momento devi rimanere lì, sospesa, per osservare e conoscere meglio il tuo corpo astrale; ed inizia a fidarti di lui, perché lui è te ed è anche suo interesse che tu rientri 😉




Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee