È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Ho fatto un viaggio astrale?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    markitaly91
    Post: 1
    Registrato il: 02/05/2020
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 02/05/2020 23:55
    Buonasera a tutti.
    Stanotte mi è successa una cosa alquanto strana. In pratica stavo per addormentarmi, la cosa strana è che ero coscente durante il passaggio dalla veglia al sonno, ed ho sentito come se mi stessi sollevando verso l' alto strappandomi via dal corpo, mentre quest' ultimo opponeva resistenza. Avrei pututo benissimo aprire gli occhi e scrollarmi di dosso questa sensazione, ma anche se ero spaventato ho deciso di lascarmi andare per vedere cosa sarebbe accaduto, (ho anche pensato di essere morto nel sonno, e che la mia anima stava per lasciare il corpo) poi credo di essermi addormentato e mi sono risvegliato normalmente la mattina. Non ho altri ricordi. Secondo voi cos' è successo? Potrebbe essere un tentativo di viaggio astrale involontario?
  • Sirlarim
    Incarnato
    00 03/05/2020 11:02
    E' capitata la stessa identica cosa a me, solo che ero sicuro (e di conseguenza sono quasi sicuro che sia la stessa cosa tua) di essere uscito grazie ad un abitante dei piani sottili, che mi ha gentilmente parlato
  • OFFLINE
    maurileo
    Post: 2
    Registrato il: 04/05/2009
    Città: MONDOVI'
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 11/05/2020 15:15
    Penso che la tua sia proprio un' OOBE (a me viaggio astrale non piace - sa di roba da chiromanti). Il fatto che sia spontaneo significa che sei predisposto, come me, quindi se ti va approfondisci oppure, come me, lasciala tra le eventualità. Col tempo però si impara a gestirle, a me quando capitano le accolgo con piacere.
    Ciao