È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Forte rumore nell’orecchie mi impedisce di uscire...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RosarioDex
    Post: 4
    Registrato il: 17/07/2014
    Città: MAZARA DEL VALLO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 09/04/2020 17:37
    Forte rumore nell’orecchie mi impedisce di uscire...
    Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nella giusta sezione ma c’è qualcosa che vorrei risolvere. Conosco i sogni lucidi e viaggi astrali da molto tempo. Ne ho fatti parecchio senza molti problemi sia volontari che non. Non ho fatto dei grandi viaggi astrali perché dopo un po’ tornavo nel mio corpo involontariamente. Da qualche anno sono diminuiti e scomparsi completamente per un po’. Questo perché ogni volta che provo ad uscire dal corpo avvertendo le vibrazioni non riesco. Non riesco perché sento nelle orecchie il rumore delle vibrazioni ogni qual volta provo a muovermi. Più cerco di uscire più questo rumore si fa forte, insopportabile, più doloroso e non mi fa andare avanti, riesco a malapena ad aprire gli occhi ed alzare le braccia per capire se sono in astrale o no. Non riesco più a fare viaggi astrali per colpa di questo rumore/dolore nelle orecchie. Quando mi sveglio il dolore non c’è più. Solo un fastidio in un orecchio. Cosa può essere? Ci tengo molto a ritornare a fare viaggi astrali ma qualcosa/qualcuno mi blocca.
  • Sirlarim
    Incarnato
    00 11/04/2020 10:52
    Ciao
    Tecnicamente il suono che senti è meglio se forte, o almeno molte delle esperienze che ho letto riportano facilità nell'uscire dal corpo proporzionalmente all'intensità del fischio o del "suono" delle vibrazioni.
    Per questo pi cerchi di uscire, più il rumore si fa forte.
    Anche la mia esperienza dice la stessa cosa.
    Non capisco cosa intendi con doloroso.. fa male in senso fisico?
    Cerca tecniche per uscire dal corpo, e non come rilassarsi.. purtroppo una non indica la riuscita dell'altra.
    Posso sentire vibrazioni ma non essermi rilassato e quindi non uscire, come posso rilassarmi e non sentire vibrazioni ma poter uscire.
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 7.115
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 14/04/2020 09:11
    Ciao, cerca prima di tutto di distinguere se è un fastidio fisico p se è un fastidio "percettivo". Un primo consiglio è quello di non concentrarti sulle vibrazioni/rumore perchè ti distraggono e ti riportano al corpo astrale. Osserva mentalmente le tue vibrazione ed il frastuono che senti nelle orecchie e lascia che esso ci sia, non combatterlo, lasciagli spazio, lascia che faccia il suo corpo. Non aver fretta di uscire, impara a fare amicizia con questo rumore e osservalo, giocaci, aumentalo e diminuiscilo.