00 05/12/2018 14:37
Sensazione buona o cattiva?
Salve a tutti, ieri ho deciso di registrarmi sul forum perché ho avuto una sensazione che non saprei definire buona o cattiva...
Premetto che non sono un vero e proprio neofita ma neppure un esperto... infatti circa un anno fa dopo circa 3 ore di audio in loop (di Brian weiss “lo specchio del tempo”) ho avuto le mie prime due esperienze...e dico due perché la prima è stata per l’audio e la seconda indotta da me (non so neppure come io abbia fatto sul momento)...da quel giorno ho iniziato a comprare libri, guardare forum perché le emozioni provate furono qualcosa di inimmaginabile.
Ho aperto questa discussione perché ieri dopo circa 4 ore di studio intenso (per l’università ) per rilassarmi ho deciso di provare a mettermi sul letto con due cuscini dietro alla schiena per sentirmi comodo e potermi rilassare... così dopo aver rilassato gli occhi(essendo miope li sforzo molto ), ho iniziato a respirare in modo completo(diaframma e polmoni) via via sempre più veloce.
Gli occhi rivolti al terzo occhio. Finché ho iniziato a sentire una sorta di calore e pesantezza fortissima partire dalle gambe e via via che continuavo a respirare veloce saliva verso il petto...ho deciso di interrompere nel momento in cui ho iniziato a sentire veramente tanta pressione sull’addome.
Nelle precedenti uscite non c’era nessuna pesantezza così elevata e le vibrazioni in questo caso non ci sono state...qualcuno saprebbe aiutarmi? Non so se riprovare e andare oltre lasciando che quella pesantezza passi oltre l’addome o interrompere...
Se avete domande per capire meglio risponderò a tutto... grazie in anticipo.