viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Ciao viaggiatori!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SamuKether
    Post: 1
    Registrato il: 04/06/2018
    Città: BELLUNO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 05/06/2018 11:46
    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Samuele e da poco ho scoperto questo utilissimo forum per tutti quelli che viaggiano in astrale o per quelli che, come me, vorrebbero moltissimo riuscirci.

    Cercherò di esporvi brevemente la mia storia.
    Già da bambino tendevo ad essere curioso e molto critico alle poche spiegazioni che venivano date dal catechismo o dall'ora di religione a scuola. Me ne uscivo con domande che spiazzavano le insegnanti le quali non riuscivano a darmi spiegazioni.
    Questi fatti, uniti al fatto di essere cresciuto in una famiglia molto "rossa" (falce e martello per intenderci) mi ha portato nell'adolescenza ad essere totalmente ateo-scientifico-materialista e provavo molto gusto a confrontarmi con amici e compagni cattolici, testimoni di Geova e quant'altro, uscendo spesso "vittorioso" dalle discussioni.

    Tutto questo però non mi bastava, la mia curiosità non era mai del tutto appagata e fu sempre durante questo periodo che cominciai a trovare in casa letture che aprirono nuovi mondi affascinanti e profondi sui quali affacciarmi. Libri degli Hare Krishna, romanzi come La casa degli spiriti della Allende e soprattutto Carlos Castaneda e il suo Maestro Don Juan.
    Più leggevo e più mi rendevo conto che forse c'era una terza via fra l'ateismo e la cieca fede in una qualche religione: il regno della scoperta personale della propria spiritualità....
    Ora di anni ne ho 36 e di esperienze da allora ne ho fatte alcune, letto libri, seguito corsi di meditazione ed esoterismo e condivido con mia moglie una ricerca volta al risveglio spirituale. A differenza di mia moglie però, la quale qualche volta riesce a sdoppiarsi ed uscire, non sono ancora riuscito ad avere la mia prima OBE vera e propria, anche se come ho già detto alcune esperienze "particolari" le ho avute.

    Ora però forse mi sono dilungato troppo e non vi racconterò tutto adesso, condividerò strada facendo con voi su questo forum.
    Un ultima cosa: vogliate perdonarmi e portare pazienza ma non sono molto pratico di forum... è la mia prima volta!! [SM=x431228]

    Buon viaggio a tutti! [SM=x431230]



    Riduci le stelle in polvere

    e non invecchierai

    mi appare in sogno Venere

    tu padre che ne sai?

    Lontano da queste tenebre

    matura l'avvenire.

    Il cielo è senza nuvole

    Padre fammi partire!




    La luce sul vulcano

    mi indicherà l'uscita

    Al fuoco delle tenebre

    scelgo una nuova vita
  • OFFLINE
    Sisil88
    Post: 6.510
    Registrato il: 06/12/2011
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Utente Master
    incantevole albicocchina
    00 06/06/2018 17:49
    Ciao Samu, benvenuto!

    Come moderatrice non sto lavorando molto ultimamente, quindi non preoccuparti. Scrivi pure dove e come ritieni opportuno, se necessario intervengo io [SM=g27811]