viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sogno inconcepibile

  • Posts
  • OFFLINE
    Unaltrouniverso
    Post: 2
    Registered in: 9/6/2017
    Location: NAPOLI
    Age: 49
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    10 9/6/2017 10:06 PM
    Sogno inconcepibile
    Tempo fa ho fatto un sogno fino ad allora per me inconcepibile: ho sognato di smaterializzarmi, di espandermi e di diventare l'universo. Ero ovunque, ero tutto. Una sensazione di pace assoluta eterna ed incondizionata. Tutto è durato pochi secondi, poiché stesso sognando ho pensato:" Vabbè non è possibile sta cosa, sto sognando" e dunque mi sono svegliato.
    Qualcuno sa dirmi significa?
    Grazie anticipate.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 60
    Registered in: 4/6/2017
    Location: VERCELLI
    Age: 39
    Gender: Male
    Obino
    Junior User
    00 9/12/2017 2:19 PM
    Devo dire che questo sogno è molto vicino al concetto di "Tutto è Uno".
    È una corrente filosofica secondo cui tutti siamo parte della stessa materia che compone l'universo, come frammenti universali. L'essere umano è composto da energia, ogni elemento è composto da energia e sopra/dentro a tutto questo esiste l'universo come 'pace assoluta' e composizione finale della materia.
    È molto vicino a quello in cui credo personalmente, ovvero che tutti siamo connessi fra noi e composti da energia. Credo nel pensiero collettivo come la forza che genera ciò che viviamo.
    Quello che conta davvero è la sensazione generata dal sogno. Pace eterna ed incondizionata, qualcosa che nella vita di tutti i giorni è difficile da ottenere.
    Per me è un ottimo sogno, forse anche più di un semplice sogno vista la sensazione vivida e l'effetto generato. Potrebbe anche ispirare qualche ricerca riguardante l'argomento!
  • LaViaDelGuerriero
    Incarnato
    00 12/22/2019 7:23 PM
    Kundalini Aurea
    l'evento descritto nella Cultura Indiana che è molto simile a quella descritta da "Unaltrouniverso" prende il nome di Kundalini. Ha a che fare con la piena riattivazione di tutti i Chakra del corpo. Secondo le tradizioni esistono tre tipi di Kundalini: Ovvero, Ascendente, Discendente e Aurea.
    Si distinguono tramite la direzione in cui avviene l' apertura dei Chakra lungo il corpo. L'Ascendente parte dal primo Chakra detto "della Radice" che risale dal Bacino sino alla testa.
    Il Discendente Parte dal Settimo Chakra detto "della Corona" e scende dalla Testa sino al Bacino. Per ultimo, considerato il più equilibrato è quello Aureo dove i Chakra si aprono a partire dal Chakra "del Plesso Solare" in modo equilibrato in entrambe le direzioni raggiungendo Bacino e Testa. Personalmente Ho sperimentato quello Aureo e gli effetti coincidevano con quelli descritti da voi in precedenza. E' un esperienza meravigliosa che merita tutti gli esercizi per ottenerla
    [Edited by LaViaDelGuerriero 12/22/2019 7:25 PM]