00 29/07/2017 20:09
Non voglio in alcun modo essere negativo e anzi ci vedo elementi molto positivi, ma non mi pare un viaggio astrale. L'inizio arriva dalla paralisi, che spesso garantisce dei sogni che sono delle vere e proprie esperienze, quindi è significativo, ed è importante, specialmente per il sentimento che lascia. Ci tengo inoltre a dire che è una mia interpretazione personale che non corrisponde ad alcun tentativo di dire 'è vero' o 'è andata così', io ci provo a interpretarlo.

Il fatto è che in astrale non dovresti vedere chi conosci in una scena onirica. È diverso, è profondo ma in un altro modo, si esce dal corpo, si vive un'esperienza lucida.
Sembra quasi più che altro che tu sia entrata nel sogno di quella persona, non so come sia possibile, non ho mai avuto un'esperienza del genere ma sinceramente oggi non sono più capace di escludere cose del genere.

La mano che tocca e rassicura (visto che probabilmente hai sentito il contatto fisico, proprio perché arriva da un'esperienza di paralisi, molto profonda) è importante. Non so se è veramente la stessa persona sognata, mi è difficile dirlo.
Il problema è che molti nemmeno ricordano i sogni che fanno, quindi anche a chiedere conferma lui potrebbe dire "no, non ricordo nulla", ma magari è un sogno condiviso.

Quindi la immagino così. Paralisi, vibrazioni, pensiero sull'uomo amato che si manifesta come "illusione" (perdona la parola, suona male), quindi vieni risucchiata all'interno del suo sogno, dove sta sognando questa vita da padre, con il neonato in carrozzella. Tu entri nel sogno e riesci a farlo accorgere di te, è significativo e bello.
Sono un veterano degli amori a senso unico, quindi so quanto possa lasciare un forte impatto.

Alla fine dei conti non lo chiamerei viaggio astrale, ma è comunque qualcosa di più profondo di un sogno. Non è un sogno lucido perché non era controllato, non è un sogno inconscio perché c'era il tocco e quindi la sensazione fisica. Era un 'viaggio' cosciente verso quella persona. Poi c'è pure un po' di premonizione, chissà che con quell'esperienza non hai influenzato anche la realtà arrivando ad ottenere una sensazione simile.
Bellissima esperienza!
[Modificato da cell in the hell 29/07/2017 20:12]