00 28/07/2017 17:13
La premonizione è collegata alla telepatia, ho avuto diversi sogni premonitori in vita mia, se erano su di me magari non si avveravano, se erano su altre persone spesso sì.
Sognare è un'abilità, chi dà valore ai suoi sogni tende a riflettere molto e a farli sempre più elaborati e ricchi di significato. Purtroppo non tutti i sogni hanno lo stesso impatto, alcuni sono semplice espressione dell'inconscio.
Ma io ci credo senza dubbi proprio perché fin da piccolo ne ho avuti, è un'abilità che va e viene, l'ho poi trasformata nella presa di coscienza per fare sogni lucidi (anche se è più facile a parole che a fatti, a volte ci sono delle incongruenze assurde come la stessa persona sdoppiata e non ci penso nemmeno).
È tutto collegato, dal sogno inconscio al sogno lucido, dal sogno lucido all'OOBE, dall'OOBE all'abilità di muovere energia fuori dal corpo.
Non so definirti cosa sia una premonizione, probabilmente è una capacità che avresti ma che la realtà tiene bassa per una questione di frequenze diverse che ci sono da veglia a sonno (le famose frequenze della fase del sonno), che poi regola anche la possibilità di avere vibrazioni e uscite dal corpo.
Per questo dico che è collegato, l'essere umano ha un grande potenziale e ognuno magari ha una sua specialità maggiore, c'è chi ad esempio ha maggiori capacità mediatiche, chi con i sogni, chi a captare pensieri da altre persone.
Da appassionato di scienze, mi infastidisce vedere come gli psicologi spesso snobbino queste cose e le considerano inganni della mente.