È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

ho bisogno di aiuto :)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    enzo.campagnoli
    Post: 1
    Registrato il: 13/07/2017
    Città: MILANO
    Età: 21
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/07/2017 19:07

    salve a tutto sono nuovo... ho provato varie volte di fare un viaggio astrale ma senza nessun risultato o quasi... quasi ogni volta che provo a distaccarmi dal corpo reale avverto delle vibrazioni e avverto un senso di giramento come se il mio corpo incominciasse a girare attorno alla stanza, sento che mi manca poco ma non riesco mai ad uscire... mi potreste dare dei consigli??? ad esempio verso che ora provare a fare un viaggio astrale o cose del genere??? [SM=x431225]






    p.s. non uso una tecnica particolare mi sdraio semplicemente e mi rilasso cerco di svuotare la mente, ogni tanto immagino una corda che scende e io l'afferro e cerco di salire, altre volte immagino o di scendere o di salite una scala
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 25
    Registrato il: 06/04/2017
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/07/2017 14:22
    Ciao, benvenuto. Non sono ancora esperto, ma da appassionato ci provo ogni volta che ne ho l'occasione. Non esiste un orario migliore a prescindere, può esserci un orario che ti è più comodo. Es: riposo pomeridiano da un'ora, ha un ritmo di sonno diverso, ma anche di notte.

    Ti agiti quando hai quelle sensazioni di distacco? Se il tuo corpo la interpreta come una paura, allora frena il distacco. So che può sembrare strano perché il cuore batte all'impazzata e c'è una sorta di eccitazione per l'uscita, ma bisogna rimanere calmi. Comunque è un errore tipico, è successo anche a me ieri pomeriggio di essere a un passo dall'uscita, forti vibrazioni dietro alla schiena (sulla colonna vertebrale) e poi non è successo nulla.

    La tua tecnica va benissimo perché attiva la connessione muscolare, e quindi il tentativo di movimenti del corpo astrale.