viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Un saluto

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 1
    Registrato il: 06/04/2017
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 06/04/2017 20:33
    Ciao, sono Massimo (o Cith), ho 32 anni.
    Fin da sempre sono stato attratto dal 'mondo dei sogni' (termine molto vago), sarà perché da piccolo ho iniziato a fare sogni ricorrenti (per esempio un telefono di casa dalla stessa strana forma anche a distanza di anni), quando ho iniziato l'università ho iniziato ad allenarmi a ricordare i sogni e provare a interpretarli per capire meglio le mie esigenze, ho iniziato a leggere Jung e Freud, e da lì è diventata una passione, ho espanso un po' i miei orizzonti.

    Ho iniziato a praticare sogni lucidi durante un'estate che non ricordo, ed è stata un'esperienza fantastica (non parlo di viaggio astrale, semplici sogni con cognizione, talvolta modellati da me, altre in cui ero trasportato dal mio inconscio, ma li interpretavo in tempo reale).

    Riguardo agli OBE, devo ammettere che non sono mai riuscito ad averne uno completo, soffro di paralisi nel sonno dai tempi dello stress sotto esami universitari (in passato una disperazione, oggi la vedo quasi come una situazione che dà spunti costruttivi), quindi per me era diventata una necessità documentarmi su come vivere meglio queste paralisi, e da lì ho scoperto l'esistenza del viaggio astrale, con tutte le sue implicazioni.
    Diciamo che sono 'a buon punto', non è la sezione adatta per raccontarvi a che punto sono, ma lo farò in seguito nella parte corretta del forum.

    Fra l'altro ho una grande passione per la scrittura, non so nemmeno come ringraziare i sogni che ho fatto per gli spunti che mi hanno offerto a livello di idee. Sono un'incredibile carica creativa. Avendo anche una passione per la musica mi è capitato di sognare musiche così grandiose che nemmeno riuscivo a comprenderle, da cori angelici a sinfonie complete che non so nemmeno come fossero state generate dalla mia mente di notte.

    Detto questo, spero in una buona permanenza, tendo a essere un po' timido visto che leggo il forum da qualche settimana ma non avevo mai trovato il momento ideale per iscrivermi.
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 7.033
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 08/04/2017 08:08
    Ciao Cell!!!! Benvenuto...bellissima l'esplorazione dei sogni e quelle musiche di cui parli in effetti sono incredibili. Come possono provenire da noi stessi?

    A presto, ci leggiamo in giro.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 3
    Registrato il: 06/04/2017
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/04/2017 18:33
    Re:
    acronimo, 08/04/2017 08.08:

    Ciao Cell!!!! Benvenuto...bellissima l'esplorazione dei sogni e quelle musiche di cui parli in effetti sono incredibili. Come possono provenire da noi stessi?

    A presto, ci leggiamo in giro.




    Io di risposte non ne ho, forse non ne avrò mai. Ma apprezzo tanto interrogarmi su quello che sogno perché è bello avere domande e non si finisce mai di imparare qualcosa.

    Proprio ora vado a riportare un sogno (non lucido) curioso che ho fatto ieri sull'abbinamento colori/musica.

    Grazie per l'accoglienza. [SM=x431252]
    [Modificato da cell in the hell 08/04/2017 18:33]