00 01/02/2017 07:19
jimmy_, 2/1/2017 1:37 AM:

Il consiglio che mi sento di darti è di rimanere il più rilassato possibile: il batticuore è segno di agitazione, ovvero ciò che dobbiamo evitare in ogni modo. Non ci scordiamo che per uscire è necessario padroneggiare la fase di transizione sonno-veglia, e quando uno è agitato è generalmente troppo sveglio!

L'altro consiglio che ho da darti è di continuare a provare, perchè due giorni di tentativi sono davvero pochissimi: personalmente ci ho messo qualche mese ad uscire la prima volta, c'è chi esce dopo pochi giorni di tentativi e chi dopo anni, non c'è una regola.. l'importante è non scoraggiarsi: la voglia di uscire (di cui sembri ben fornito) è il motore principale affinchè ci si riesca!


Grazie del consiglio! Ti assicuro che la mia voglia di provare questa cosa è veramente alle stelle! So che 2 giorni sono pochi, ma viste le fortissime sensazioni ed emozioni durante queste prove volevo sapere di cosa si trattassero (sensazioni davvero magnifiche che non ho mai provato in tutta la mia vita!). In ogni caso continuerò a provare, non so come mai ma sento di aver bisogno di fare questa esperienza.