10 05/12/2016 10:02
Ciao Lucass, come tu stesso hai anticipato la paura è sicuramente la cosa che più accomuna chi arriva qui. Oltre alla curiosità, certo.

Se non ricordo male, nella tua presentazione avevi detto che diverse persone di avevano riempito la testa di cose negative e spaventose.

Ecco, il mio primo consiglio è depurati! Cerca di evitare con queste persone certi argomenti, se non riesci a non farti influenzare dalle loro parole semplicemente evitale.

La cosa più potente che possa esserci è la suggestione, soprattutto in negativo purtroppo. E' come vedere un film horror la sera, come fai a sorprenderti se poi la notte fai incubi?

Quindi, lascia stare gli altri. Anche qui sul forum troverai un po' di tutto, ma le esperienze che viviamo sono condizionate da noi.
Se ci portiamo dietro/dentro tutta una serie di sentimenti negativi o di paura, è probabile che l'esperienza non sia piacevole. Perché la modelliamo noi.

Una volta che ti sarai fatto una tua idea, forte, vedrai che non ti farà più tanto effetto sentirne gli altri parlare.
Ma intanto trova una tua serenità sull'argomento, seleziona le letture e le discussioni, qui sul forum e con gli amici.

Per quanto riguarda gli strani fenomeni in casa, chi non ne ha? Chi non sente, vede, percepisce qualcosa di strano? La maggior parte delle volte è tutto nella nostra testa.

Stai tranquillo e avvicinati alla cosa nel modo più sereno possibile, ricordati che sei tu a condizionare la tua percezione delle cose, nella realtà come in "astrale". [SM=g27822]