10 20/11/2016 22:07
Re:
Sisil88, 20/11/2016 21.13:

Be' potrebbe essere d'aiuto chiederti cosa è il "viaggio astrale" per te, cosa rappresenta, cosa ti aspetti da esso, perché ti ci sei avvicinato, ecc.

Magari inconsapevolmente gli hai attribuito un certo ruolo e quello che descrivi è il risultato.




Ecco si...

Concordo con il fatto che se la notte ho qualche esperienza, che siano anche solo vibrazioni, poi al mattino ho un tono più alto, sto meglio...ma è sempre stato così.

Probabile che il disallineamento con il corpo fisico ricarichi meglio la batteria [SM=g27822] , quindi ad ogni minimo distacco l'energia che circola è maggiore...

Se valutiamo l'ipotesi VIAGGIO ASTREL = INCONSCIO allora possiamo pensare che ad ogni viaggio astrale corrisponde un "sondare" nel nostro inconscio e sondare nel nostro inconscio può risolvere e mettere a posto la logorria del flusso di pensieri/blocchi/problemi interiori. Questo si può tradurre in un risveglio più leggero
[SM=x431224]

Come dice Sisil...cosà è per noi il viaggio astrale?
Il viaggio astrale può essere tutto e niente, potrebbe essere anche solo un super sogno lucido, tutto qua. Non abbiamo prove certe di cosa sia. Potrebbe essere il mondo che vogliamo metterci davanti agli occhi e stop. Illusione e o verità?

Tornando alla tua domanda Luca, penso che il tuo attuale stato di sottotono potrebbe essere il tuo normale tono, solo che avendo provato e sperimentato emozioni esaltanti nei giorni precedenti ti fa apparire il tuo attuale stato come se fosse sottotono. Allo stesso tempo, concordo che a distanza di 20 anni dai miei primi esperiementi ancora oggi la cosa mi fa alzare con una marcia in più.
[Modificato da acronimo 20/11/2016 22:10]