viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Esperienza personale con la paura e consiglio ai principianti come me

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Equinox.Luca
    Post: 5
    Registrato il: 11/11/2016
    Città: MILANO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/11/2016 12:13
    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum e non solo!Sono nuovo anche alle esperienze astrali!Mi sento di condividere questa mia esperienza con chi,come me,è nuovo all'argomento ma non del tutto;ovvero con chi ha avuto già un piccolo inizio di uscita dal corpo e ha un pochino di confidenza con le vibrazioni!Non sono nessuno per dare consigli proprio perchè sono novizio,ma mi sono reso conto di quanto la paura possa condizionarci negativamente!All'inizio,mi ero approcciato al viaggio astrale con un po di inquietudine e paura..a chi non fa un po paura qualcosa di sconosciuto..?Qualcosa a cui si va incontro,ma non si sa cosa sia di preciso finchè non la si prova!Approcciandomi in questo modo al viaggio astrale,non ho fatto altro che ottenere risultati pessimi:mi svegliavo nel cuore della notte in preda a paralisi fuori controllo,perchè la paura ci priva del già poco autocontrollo che abbiamo,se siamo nuovi a certe esperienze!Facevo incubi a terremoto semilucidi ahahah..dico semilucidi in quanto sapevo di essere in un sogno ma non riuscivo a controllarlo! [SM=x431248]
    Provando,poi,ad avere un approccio del tutto diverso,pensando al fatto che si trattasse di una esperienza che mi avrebbe portato ad una crescita e pensando al fatto che la mia anima non uscisse davvero fuori,ma si trattava di qualcosa che avveniva dentro la mia testa,sono riuscito ad avere sogni lucidi divertentissimi,nel caso in cui fallissi i miei tentativi di uscire in astrale e ad un piccolo ma grande risultato:La mia prima uscita fuori dal corpo accompagnata da sensazioni uniche e piacevoli,cosa che non mi era mai successa prima!
    Allora ragazzi dominiamo queste nostre paure e otteniamo le nostre piccole ma grandi conquiste!
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 6.876
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 13/11/2016 14:26
    Caio Luca, quanta bella energia e risoluzione!! Mi hai trasmesso stimoli, anche io spesso ho periodi di sfiducia e di paure infondate....
    A tal proposito l'altro giorno ho inserito un nuovo articolo sulla paura

    QUI

    Come dici tu, l'approccio fa la differenza. Spesso tendiamo a trasformare in direzione negativa qualsiasi sensazione quando invece si tratta di sensazioni meravigliose.
  • OFFLINE
    Equinox.Luca
    Post: 5
    Registrato il: 11/11/2016
    Città: MILANO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 13/11/2016 22:27
    Grazie ancora!
    Del resto sei stato tu a consigliarmi di abbandonarmi semplicemente alla'esperienza!Quindi è grazie al tuo consiglio che ci sono riuscito!
    Vado a dare un'occhiata all'articolo [SM=x431259] [SM=x431259]