00 03/11/2016 15:58
Re:
mande93, 03/11/2016 11.40:

Buongiorno,
Scrivo qui e spero di aver scelto la categoria giusta.
Di argomenti su questo forum,circa le paralisi del sonno,ce ne sono molti,ma vorrei che possiate consigliarmi sulle mie esperienze personali. Sin da quando ero piccolo soffro del disturbo della paralisi notturna. Con gli anni sono riuscito ad adottare delle tecniche che mi consentono di interrompere la paralisi al suo stadio iniziale. Tutt'oggi,anche da adulto,mi capitano in special modo durante i pisolini pomeridiani. Non avevo mai oreso in considerazione il fatto che la paralisi ipnagogica potesse essere l'inizio di una esperienza fuori dal corpo.qual'è dunque il comportamentomio da adottare quando ci accorgiamo dell'inizio della paralisi del sonno?
Grazie in anticipo



Ciao Mande, prima di tutto, se hai tempo mi farebbe piacere leggere qualche tecnica che usi per interrompere le paralisi, credo possa far comodo a molti.

Per sfruttare una paralisi a foavore di viaggio astrale, credo che il primo passo sia quello di non fermarla e lasciarsi andare sostituendo la paura con desiderio di scoperta. Non sono però la persona più adatta a risponderti in questo caso perchè non credo di aver mai avuto paralisi o per lo meno quelle che reputo paralisi per me erano stati di consapevolezza in cui è stato più semplice uscire dal corpo.

Sposto la discussione nella sezione PARALISI NOTTURNE

[SM=g8365]