viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Interpretazione sogno.. help!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Deborah Ere
    Post: 1
    Registrato il: 16/10/2016
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 16/10/2016 21:30
    Buonasera a tutti.
    Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi per comprendere.
    Oggi mi sono appisolata di pomeriggio, non ero stanca, ma la coperta e la comodità mi hanno conciliato il sonno.
    Mi sono addormentata pesantemente e ho fatto un sogno strano..

    Mi risvegliavo nella mia stanza, fuori era già buio (quindi ho pensato chissà che ore sono), noto che il mio ragazzo non c'è (e nella realtà ci siamo addormentati insieme), allora mi alzo, prendo il telefono, ma la luminosità è troppo bassa perchè è scarico.
    Cerco di accendere la luce in camera ma non si accende, sento materialmente che premo il pulsantino ma niente, provo con quella del bagno ma pur accendendosi la luminosità è scarsissima.
    Allora vado in soggiorno, provo anche quella e niente, inizio ad essere spaventata e angosciata. Apro la porta di casa e inizio ad premere tutti gli interruttori del corridoio comune, le luci si accendono ma rimango comunque spaventata.
    Decido di tornare nel mio salotto,ma lascio la porta aperta; (nel mentre continuo a provare a far funzionare il mio telefono per contattare il mio ragazzo) ad un certo punto, il signore che abita al piano di sopra (pensando fosse entrato un estraneo in casa mia) entra in salotto e con una specie di spazzola mi da una scarica elettrica.
    Boom, mi risveglio e sono in una camera identica alla mia, ma mi rendo subito conto, toccando il soffitto che si tratta di una specie di mansarda, deduco quindi di essere a casa di quel signore del piano di sopra.
    Mi alzo,lo trovo in cucina lavando piatti, gli dico: sto male ho bisogno di fumare; ma nessuna risposta.
    Allora esco dal suo appartamento e faccio il percorso che mi porta alle scale, mentre mi dirigo, vedo stanze da letto immense bellissime, alcune con gente dormendo, altre con i letti vuoti, un divano con delle ragazze dormendo sopra (e penso, perchè non le fanno dormire in quelle stanze vuote?), più avanti quasi davanti alle scale un altro divano, una signora anziana sdraiata con una copertina che mi guarda e mi sorride...
    Prima di scendere, giro lo sguardo a sinistra e vedo una porta vetrata con luce dietro, e penso: chissà cosa c'è li dietro..
    Scendo le scale, entro nel mio salotto (trovo la luce accesa) e una signora con i capelli neri che lava i miei piatti, nel sogno riconosco quella signora e penso "impossibile sia qui" e mi sveglio (veramente questa volta) nel mio letto.

    Fuori è buio, ho il telefono scarico, e il mio ragazzo non è a letto con me ma in bagno, guardo l'ora sono le 19.30.
    L'unica angoscia nel sogno è stata non riuscire ad accendere le luci, e premetto, è la seconda volta che faccio un sogno del genere.
    Cosa può significare?
    [Modificato da Deborah Ere 16/10/2016 21:31]
  • OFFLINE
    SaberZero
    Post: 141
    Registrato il: 12/10/2013
    Città: BRESCIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 17/10/2016 22:25
    Falso risveglio!
    Nei sogni le luci non funzionano quasi mai e quelle poche volte che si accendono hanno una scarsissima illuminazione che va sempre più scomparendo.
    E' uno dei più comuni campanelli d'allarme che permettono di prendere coscienza in un sogno ordinario e trasformarlo in sogno lucido. Usalo a tuo vantaggio la prossima volta, vedrai che non ci cascherai più..