È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Sogni inquietanti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Pengi88
    Post: 1
    Registrato il: 19/06/2016
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 19/06/2016 22:36
    Buona sera a tutti! Sono nuova in questo forum e davvero inesperta per quanto riguarda i viaggi astrali. Vorrei raccontarvi la mia esperienza in modo da avere alcune delucidazioni e rasserenarmi un po'.
    Qualche giorno fa ho partecipato al mio primo viaggio sciamanico per contattare lo spirito animale guida. è andato tutto molto bene ed è stata un'esperienza piuttosto intensa. Un paio di notti dopo mi sono addormentata come di consueto nel mio letto. Non so dopo quanti minuti ho avvertito una strana sensazione: il mio corpo vibrava, si contorceva e sentivo come se una parte di me si stesse per staccare. Ero totalmente cosciente ma addormentata. La mente era perfettamente lucida. Mi sentivo sdoppiare come se qualcuno cercasse di tirarmi fuori. Il fatto inquietante è che avevo anche la sensazione che qualcuno volesse entrare [SM=x431231]
    e lottavo disperata per non lasciare il mio corpo in balia di questo "spirito" forse poco amichevole. Per un po' abbiamo "convissuto" ed era come se assumessi posizioni, espressioni ed emettessi suoni comandati da questo nuovo inquilino. Purtroppo non avevo nessuno al mio fianco che potesse confermare quello che stavo vivendo. è stata una sofferenza. Alla fine sono riuscita a svegliarmi di colpo ma avevo paura e non riuscivo a capire cosa mi fosse successo. Nel dubbio ho pregato che questo spirito si allontanasse e mi lasciasse stare.

    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia? cosa mi può essere successo? Può essere che il viaggio sciamanico delle sere precedenti abbia in qualche modo contribuito? [SM=x431255]
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 34
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 20/06/2016 15:44
    Ciao Pengi,innanzitutto,benvenuta sul forum!
    Permettimi di dirti che non è stata una grande idea partecipare ad un viaggio sciamano per incontrare uno spirito (qualunque esso sia),senza essere spiritualmente ed emotivamente preparati.Quella presenza che avvertivi,poteva essere uno spirito guida,ma anche qualcosa di non proprio amichevole...ma questo lo puoi scoprire solo tu,tentando di comunicare con l'essere.
    Ma prima di farlo ti consiglio di cercare su internet delle protezioni che puoi prendere,così nel caso avesse cattive intenzioni puoi mandarlo via...e poi,l'ultima cosa che ti consiglio (ma non per importanza) è di cominciare a meditare quanto più puoi.È l'unico mezzo che ti permette di elevarti a livello spirituale!
    Facci sapere se hai altri incontri del genere,ti auguro buona fortuna :)