viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

occhi in tensione. help

  • Messaggi
  • OFFLINE
    bodyelectric93
    Post: 1
    Registrato il: 06/06/2016
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 06/06/2016 20:43
    Salve a tutt*, mi sto approcciando ai viaggi astrali da una settimana a questa parte e sto riscontrando un problema: non riesco pienamente a rilassare gli occhi. Mi rendo conto che nel momento in cui riesco a rilassare anche quelli mi carico di energie vibratorie, sento i fischi amplificati o un senso di rotazione in testa. Il problema è che nel momento in cui decido di abbandonarmi a queste sensazioni mi accorgo che gli occhi sono tornati contratti. Come risolvo questo problema? Soprattutto quando i fischi diventano troppo acuti, mi riesce molto difficile rilassarli. HELP! [SM=g11062]
  • OFFLINE
    Blackmamba1978
    Post: 10
    Registrato il: 26/07/2017
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 12/08/2017 09:18
    Ciao, io sono una pivella in questo campo.
    Vedo che il post è di un po' di tempo fa, spero che tu abbia risolto questo problema, ma ti scrivo comunque una mia opinione, sperando di poterti aiutare.
    Non ho molta esperienza di "rilassamento", diciamo che per natura o per sfiga quel passaggio è velocissimo.
    Riesco a rilassarmi, anche quando non vorrei, e purtroppo per me, l'obe, insorge da solo anche quando non voglio ( e non mi piace affatto) alla spiaggia sotto il sole, quando vado a dormire, se medito. Quindi non posso consigliarti su come rilassarti. La sola cosa che posso consigliarti, e che mi viene spontaneo pensare, è provare a non pensare agli occhi.
    Lasciali perdere, se si strizzano o no, non ci pensare. Perché al momento che pensi qualcosa razionalmente, finisce tutto!
    A me capita una cosa analoga per aprirli.
    All'inizio vedo un po' sfocato, come se ci fosse del vapore (questa è una mia interpretazione fisica, per farti capire) tutto un po' tremolante.
    Se aspetto senza pensare ulteriormente ci "vedo" se penso di vedere meglio o cerco di mettere a fuoco...apro gli occhi perché l'istinto è di farlo fisicamente!