Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vibrazioni, e poi?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .Viracocha.
    Post: 2
    Registrato il: 27/07/2015
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/10/2015 17:40
    Salve a tutti, di nuovo qui dopo essermi presentato qualche mese fa.
    Vi parlo in breve della mia situazione: sono riuscito a padroneggiare le vibrazioni, riesco ad ottenerle quasi sempre (con la tecnica del conto alla rovescia), a volte arrivano da sveglio, altre volte dopo il sonno, riesco ad aumentarne e a diminuirne il volume e la forza a piacere, non avendo più paura ed essendo cosciente di quello che accade non ho neanche più spaventose allucinazioni. Insomma è un bel risultato, però non riesco proprio a uscire, nè concentrandomi nè rilassandomi, nè cercando di immaginarmi mentre esco fuori. So che l'esperienza è molto personale, ma vorrei sapere se c'è un punto dove focalizzarmi per riuscire ad ottenere questo risultato e fare il grande salto.
    Grazie in anticipo [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Toniant
    Post: 3
    Registrato il: 24/08/2015
    Città: MONTELEONE DI FERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 03/10/2015 18:58
    ciao, anche a me capita di sentire forti vibrazioni appena mi metto a letto, e non ho paura di questo, ma sento un forte attaccamento al mio corpo fisico, anche se sento di dondolare o sporgermi fuori non riesco.
    Questo per quanto mi sembra succede perché si hanno forti vibrazioni ma non riesco ad addormentare completamente il mio corpo. Mi ha aiutato molto la tecnica del suono nelle orecchie perché mi permette di rimanere in dormiveglia e poi svegliarmi di colpo con il corpo addormentato e poi tutto succede naturalmente. spero di averto aiutato
  • OFFLINE
    Fabio.Fagiolo79
    Post: 14
    Registrato il: 07/09/2015
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 04/10/2015 14:24
    Io non riesco proprio ad ottenere vibrazioni da sveglio ma quando mi capita di svegliarmi con il corpo ancora addormentato e in stato vibrazionale mi abbandono e cerco di immaginarmi muovermi fuori dal letto,oppure di rotolare giù, poi( l ho sperimentato stanotte) fuggo dal mio corpo velocemente, solo così riesco ad ottenere la piena libertà e una visione migliore. Comunque ognuno ha la sua tecnica, cerca la tua e poi raccontala, ciao e buon viaggio