Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

energia che circonda ogni cosa

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Toniant
    Post: 2
    Registrato il: 24/08/2015
    Città: MONTELEONE DI FERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 28/09/2015 18:54
    ciao a tutti cari amici, vi scrivo per avere delle delucidazioni riguardo ad un fenomeno che mi sta accadendo ormai da quasi un mese.
    il tutto inizia con la scoperta di questo forum e la lettura di un post, in cui viene consigliato di sentire il suono nelle orecchie come possibile tecnica per i v.a.; la sera stessa mi metto a letto e dopo un po' sento delle forti vibrazioni che mi spingono fuori dal corpo ed ecc.. ; a questa esperienza ne seguono nel giro di pochi giorni altre quattro , tutte accompagnate sia al mattino che il pomeriggio da forti vibrazioni da sveglio !
    Dopo queste varie esperienze, non so perché , o per la poca attenzione o per il troppo sonno, non sono più riuscito a riprodurre tali avvenimenti. questa "pausa" , che continua ancora oggi, è accompagnata però da un fenomeno alquanto strano, in poche parole ogni cosa che vedo sia di giorno che di notte (l'effetto aumenta), è composta da tanti minuscoli pallini o nebbia in vibrazione, più guardo un oggetto o porzione di spazio vuota e più essa comincia a vibrare fino a quando l'oggetto o lo spazio sembra essere fatto di gomma e distorcersi. ( un esempio che può farvi capire è l'asfalto rovente che emana calore)
    sono un grande fan di gustavo rol e ho trovato in rete questa testimonianza di due medium ( andate a pagina 46 e seguenti books.google.it/books?id=cq0RlIKqMQYC&pg=PA46&lpg=PA46&dq=sognare+gustavo+rol&source=bl&ots=Uhd_I_bd8l&sig=Q4opH5hubRfPLBvtDx-y7Or-3mY&hl=it&sa=X&ved=0CEoQ6AEwB2oVChMI7Z-zm4-SyAIVyX4aCh09swRo#v=onepage&q&...

    e mi sono fatto non poche domande .
    spero che voi mi possiate aiutare, ciao e grazie. (scusate se scrivo male)
    [Modificato da Toniant 28/09/2015 18:55]
  • OFFLINE
    Fabio.Fagiolo79
    Post: 13
    Registrato il: 07/09/2015
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 30/09/2015 09:36
    Benvenuto nel forum. Anche io dopo le prime esperienze mi sono bloccato e sono ancora in attesa che tornino, forse al momento sono un po' spaventato e vorrei saperne di più prima di averne altre, per questo sono nel forum. Ora che me lo fai notare vedo anch'io una sorta di alone intorno agli oggetti ma credo sia solo un effetto ottico. Continua a raccontare le tue esperienze io farò lo stesso quando ne avrò altre, buona giornata.
  • OFFLINE
    Toniant
    Post: 2
    Registrato il: 24/08/2015
    Città: MONTELEONE DI FERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 30/09/2015 15:39
    ti ringrazio moltissimo per la tua risposta.

    sono stato veramente poco chiaro nello spiegarmi, vorrei precisare che c'è grande differenza tra l'aura e ciò che vedo, ogni cosa è circondata da un alone di energia, cioè l'aura ma quello che vedo è qualcosa di diverso (perché questa "energia" si trova anche "all'interno" delle cose); un esempio può essere lo schermo della tv , costituito da moltissimi pixel ( che però sono in movimento , come particelle che si scontrano). ho ipotizzato che non si tratti dell'aura dato che concentrandomi su uno spazio vuoto senza oggetti riesco a vedere questa energia muoversi per la stanza.
    [Modificato da Toniant 30/09/2015 15:39]