00 9/3/2015 12:03 AM
Ciao a tutti amici viaggiatori!
sono nuovo nel forum, e sono nuovo al mondo dei viaggi astrali.. oggi, dopo 2 tentativi andati male nei giorni scorsi, ho provato per la terza volta a fare un viaggio astrale.
Dopo circa 40 minuti di completa immobilità nel letto, provo a sollevarmi per staccarmi dal corpo fisico, mi sembra quasi di riuscirci.. è allora che arrivano le vibrazioni! Ma non sono localizzate, ho vibrazioni in tutto il corpo.
Non riesco a staccarmi dal corpo e dopo qualche tentativo lascio perdere e mi alzo dal letto.
Circa 30 minuti dopo decido di riprovarci, dopo aver raggiunto uno stato di rilassamento adeguato, provo a sollevare il braccio sinistro e sento vibrazioni nella gamba destra, le vibrazioni cessano un istante dopo. Allora riprovo a sollevare il braccio destro e ritornano le vibrazioni. Così ogni volta che provo a alzare una mano, un braccio, una gamba, ecco che si presentano le vibrazioni.
Alla fine non ho fatto nessun viaggio astrale, credo di non essermi nemmeno avvicinato al mio obbiettivo!
Ciò che mi stranizza è che le vibrazioni arrivavano quando mi sforzavo da uscire fuori dal corpo: erano la conseguenza! non so se mi sono spiegato bene, non ho sentito le vibrazioni allora ho pensato di staccarmi, ma al contrario ho provato a staccarmi e allora sono arrivate le vibrazioni.
è possibile che, dopo aver letto tanto di vibrazioni, ero talmente propenso a sentire le vibrazioni che il mio cervello mi ha giocato questo brutto scherzo?
Intendo dire che le vibrazioni che ho sentito potrebbero essere state generate da me stesso, dal mio cervello! anche perchè mi sono sembrate molto materiali, molto fisiche! è possibile? [SM=x431225]