Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

fobia da superare

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ShamanIgnis
    Post: 48
    Registrato il: 27/06/2014
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 14/04/2015 18:07
    Tre anni fà vidi un film di nome "Una sconosciuta nell' ombra"
    la storia narra di due ragazze gemelle la prima fù chiusa in un manicomio perche aveva manie omicide e l'altra trascorre una vita normale finquando questa ragazza comincia a tormentare la gemella normale uccidendole il padre e alcuni suoi amici a finale della storia questa gemella cattiva in astrale costringe la gemella buona ad imparare ad uscire in astrale per poterla fermare ma TAC la gemella cattiva prende possesso del corpo della gemella buona e continuando i folli omicidi nel suo corpo, la gemella buona rinchiusa fuori dal proprio corpo si trova costretta ad entrare nel corpo della gemella cattiva rinchiusa in manicomio e quasi in fin di vita ma decide di non farlo pur sapendo di scoparire persempre in conclusione riesce a cacciarla dal corpo costringendola a farla buttare da un burrone e le subito si rituffo dentro...
    ---
    Ora questo film mi ha bloccato in diversi tentativi in passato e probabilmente al solo pensiero tutt'ora ancora,
    mi dovete togliere questo dubbio...
    mi domado è possibile una cosa del genere ?
    io so che questo può accadere con entità malvagie e incredibilmente forti...
    Ma se io ed un altra persona facessimo un viaggio astrale insieme e ci incontrassimo quest'altra persona avendo cattive intenzioni e sapendo dove abito, potrebbe prendere possesso del mio corpo e condurre la mia vita ?? e lo stesso io della sua ?
    Sò che sarà difficile rispondere ma vorrei una vostra ipotesi,o almeno una vostra deduzione
    Questo pensiero certe volte mi tormenta...
    Grazie mille...
    ________________________________________________________

    L'anima è fatta di luce, la luce è potere , Cit.lilith.
    ________________________________________________________
  • OFFLINE
    TheNecrons
    Post: 21
    Registrato il: 21/02/2015
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/04/2015 16:55
    Allora. Le "entità" di cui parli possono essere tue invenzioni mentali oppure reali. Per vincere entrambi il trucco è uno solo: imaparare a liberare la mente da paure e pensieri negativi, anche rabbia, odio ecc. (il solo provare il VA appena dopo una lite, potrà non essere un buon viaggio). Quello che io chiamo "equilibrio", diciamo, psicologico, è quando la mente e liberata da pensieri/emozioni negativi. Basta un piccolo squilibrio, una piccola paura e c'è la probabillità (seppur non alta) che non andrà tutto bene.

    Per potre raggiungere più facilmente l'equilibrio di vuole tempo e pratica. Ma sconsiglio di fare un viaggio astrale con la mente piena dei problemi di tutti i giorni (ricordati che il viaggio astrale è un'esperienza diretta che coinvolge Corpo, Mente e Spirio, non è un semplice passatempo).

    I film di m**** evitali. Se tu non l'avessi visto ci sarebbero ancor più probabilità di fare un bellissimo viaggio (quindi, a determinare in buona parte come sarà l'esperienza è il tuo atteggiamento mentale).

    Ma alla fine il trucco è uno solo: le entità "cattive", reali o false che siano, non attaccano chi è buono e calmo di cuore. Continua a ripeterti che è la tua mente a farti credere che arriveranno (infatti appena inizi a eliminare quell'emozione, la probabilità è praticamente nulla). Se hai problemi contattami a thenecrons100@gmail.com (ho avuto esperienze e le ho superato eggregiamente).
  • OFFLINE
    ForsakenLinux
    Post: 1.768
    Registrato il: 30/09/2011
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Veteran
    00 15/04/2015 20:16
    Ho visto anch'io quel film, abbastanza banale e superficiale, non rispecchia per nulla le reali possibilità del viaggio astrale e ciò che viene narrato non è possibile: non puoi prendere possesso di un corpo né tanto meno altri possono prendere possesso del tuo, è un vecchio stereotipo duro a morire e film come questi non aiutano per niente.

    Out of business.
  • OFFLINE
    DereckRose
    Post: 15
    Registrato il: 28/01/2015
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/04/2015 21:29
    Sono d'accordo con Forsaken,non credo sia possibile che le entità prendano possesso del tuo corpo,anche perchè,come ha detto TheNecrons la maggior parte dei demoni ecc. sono proiezioni mentali assolutamente innocue,per le restanti,possono rubarti energia (o almeno credo,difficile dirlo dato che non ho mai avuto occasione di "parlarci" con queste entità)e farti avere sbalzi d'umore e niente più.
  • OFFLINE
    ShamanIgnis
    Post: 48
    Registrato il: 27/06/2014
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/04/2015 23:56
    Grazie ragazzi mi avete incoraggiato davvermo molto a dir la verità volevo proprio questo un bel incoraggiamento..posso parlarne solo con voi,
    avete proprio ragione mi avete indotto a capire che mi preoccupo troppo sarà che prendo la cosa troppo troppo troppo molto seriamente più seriamente del normale e mi faccio condizionare dai pensieri inutili
    eccomi spiegatomi anche il perche in 7 anni ho avuto solo due " esperienze " buone.
    grazie a tutti davvero e anche a the necronos per essersi offerto ad aiutarmi.
    ________________________________________________________

    L'anima è fatta di luce, la luce è potere , Cit.lilith.
    ________________________________________________________