00 22/02/2015 11:14
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ma non so proprio più che pesci prendere.
Vorrei evitare di scrivere qui ogni passaggio o miglioramento che (penso) di compiere. Ma mi sento un pochino confusa. Quello che ho letto probabilmente è stato fuorviante e mi ha portata verso la direzione sbagliata; tant'è che ho capito una cosa..
Qui, inerentemente all'argomento, in generale si parla di "mente vigile" ma non è propriamente corretto.. Le notti scorse Sono rimasta ore ed ore immobile, come fossi morta mentre la mia mente era cosciente al 100% e la verità è che non è accaduto proprio nulla.
Ieri sera mi sono lasciata andare al sonno.
Proprio nel momento in cui ho lasciato andare la mia mente sapete cosa accade?
Il pensiero è libero, di conseguenza lavora per associazione non logica: cominci a vedere le parole, come se tu fossi sedato.
Proprio nel momento in cui stavo avendo le illusioni ipnagogiche mi sono emozionata troppo e ciò mi ha portato al risveglio. Idem mentre sognavo qualche giorno fa: percorrevo una scala e decidevo di sporgermi da quella scala verso sinistra; ad un certo punto penso: "ora esco dal corpo" sento l'anima che si "stacca" ma oppone resistenza come fosse incollata e takkete! mi sveglio. Penso che si tratti di una consapevolezza che come dite voi c'è; ma lavora su un piano diverso del vigile cosciente. Credo che si tratti solo di esperienza e di "lavorarci un po"! ma ciò non è per nulla semplice.
La visualizzazione non mi aiuta moltissimo. Forse fare un po di meditazione rimanere immobile può aiutare, forse ho sbagliato in una cosa le notti precedenti: dopo tutte quelle ore, quelle vibrazioni che ho percepito ed il resto, avrei dovuto lasciarmi andare; forse quello mi avrebbe fatto uscire dal corpo. Voi che ne pensate?

ps mi sta capitando di svegliarmi e addormentarmi di continuo da quando sto avendo l'intenzione di avere un viaggio astrale... è come se avessi problemi a mantenere il sonno... in più ieri mi è successa una cosa stranissima! Un mio compagno di corso con cui non ho grande confidenza si mette a parlare di sogni lucidi ed io rimango così ---> *_* è stata una bella casualità!!! ci sarà una spiegazione? non è che sia un argomento così trattato.. boh! gli chiedo perché ne parla e lui "in realtà non so come sono arrivato a parlare di questo"
Fatto sta; io non sono condizionata: mi stanno accadendo cose strane!
[Modificato da ilenia1992 22/02/2015 11:36]