00 23/07/2015 09:39
Questo sogno mi ha sconvolto completamente, non ricordavo di essere mai stato così sconvolto da un sogno, le emozioni provate durante il sogno furono fortissime e non riuscii a togliermele di dosso (sopprimerle) per diversi giorni.

Proprio la sera precedente, non so perchè, ho ripetuto a me stesso che volevo ricordare i miei sogni, senza credere minimamente che sarebbe servito a qualcosa.

Una scienziata annuncia che un meteorite sta per colpire la terra.
Io sono in un luogo che potrebe essere una scuola o un posto di lavoro. Sono nuovo lì ma sembra che abbia legato con i compagni. In particolare con una ragazza bellissima, un incrocio tra la protagonista di hunger games, juno e qualcun altro, non che trovi bellissime queste attrici in particolare, ma lei lo era.
Io e il gruppetto con cui ho legato scappiamo via in macchina. Il meteorite è già nell'atmosfera, e inizia a bruciare. La cosa buffa è che cade lentamente, se la prende comoda e rimane sospeso sopra le nostre teste, mettendo il panico assoluto nelle persone intorno a me.
Io prendo in mano la situazione e metto in atto una brillante idea per proteggerci.
Bagnerò la macchina in modo che il sottile strato d'acqua ci protegga dall'esplosione, già mentre lo sto facendo sembra una idea stupida.
Resomi conto che non può funzionare tento un altra idea geniale e immagino di buttare la macchina nel fiume con noi dentro, ma anche questa sembra una brutta idea.
A questo punto il meteorite ha colpito il pianeta ma anche l'esplosione, sardonicamente, procede lentissima.
Io ho finalmente l'idea geniale per salvarci. Bisogna abbandonare la macchina e tuffarsi in piscina! L'acqua ci proteggerà.
Allora io e la mia combriccola ci dirigiamo verso la spiaggia, dove sappiamo esserci più piscine, per arrivarvi dobbiamo passare in mezzo a questa enorme struttura, con tantissime stanze, a guidarci attraverso esse è il preside, o direttore, o capo, che le conosce come le sue tasche e può fare la strada più breve.
Alla fine finalmente raggiungiamo la spiaggia e saliti in cima a una duna due piscine sono lì ad aspettarci.
Gli altri si tuffano nella prima piscina mente io e la ragazza ci tuffiamo nella seconda. Ma non abbiamo che pochi attimi prima che l'esplosione ci raggiunga.
L'esplosione raggiunge la riva. prima sono piccole onde, che sobbarcano la piscina, poi sempre più grandi, fino a ribaltarla completamente, lasciando me e la ragazza chiusi sotto di essa, poi arriva lo tzunami, che ci seppellisce sotto decine di metri d'acqua e poi le fiamme, che però non riescono a superare tutta quell'acqua sopra di noi. Siamo in una bolla d'aria protetta e ci baciamo, per la prima, liberatoria volta ci baciamo stringendoci spaventati. e l'esplosione passa. Sopravvissuti al caos ci prendiamo per mano. Il mondo è distrutto ma siamo felici. Siamo insieme. Io guardo la ragazza e dico: "abbiamo vinto una piscina".
Serenità.


Fidatevi di voi stessi.
[Modificato da Nanonano 25/07/2015 23:06]