viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Paralisi notturne ? Come uscire dal corpo quando avviene questo evento...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    A.Anonimo
    Post: 13
    Registrato il: 22/07/2014
    Città: BARD
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 06/11/2014 21:27
    Oggi non è stata una bella giornata.Premetto che ho dormito alle 9 di sera infatti ho sballato un po gli orari ho dormito dalle 9 di sera fino alle 12 e poi alle 12 e mezza sono andato nella mia stanza e mi sono coricato li continuando il discorso... Poco fa sono andato a letto e mi prendevano tantissime paralisi notturne non so perché. Comunque mi è venuta questa diciamo la più forte,e io mi sono rilassato il più possibile. E mentre ero paralizzato (Si dice che uno deve far finta di salire una scala come se sto uscendo dal corpo ma a me non ha funzionato) bisogna far finta di muoversi e così feci pero non sono riuscito ad uscire perche? Ma poi le vibrazioni aumentarono e furono così forti che le mie orecchie stavano esplodendo.. Dalla paura apri gli occhi ma solo un poco non so come dire non riuscivo ad aprirli tutti solo un millimetro, perché non riuscivo ad aprirli. E vidi tantissime immagini che scorrevano velocissime erano tanti simboli come se mi dicevano qualcosa. ( Era come se vedevo in 3d e stavo morendo dalla paura ma poi io mi sono rilassato e quando lo fatto sono aumentate le vibrazioni perche)? Quelle che mi ricordo sono un demone e un bambino, ( Somigliava al simbolo di Gesù bambino) cosa vol dire ? Vi dico un altra cosa quando apri gli occhi era come se vedevo in un altro mondo e sentivo l'anima che si staccava ma io mi rifiutai di farlo non si sa mai le conseguenze.. Quindi ho mosso le dita dei piedi e mi svegliai. P.S quando ho visto queste cose ho avuto un po' di paura ( sopratutto di queste immagini che giravano. il mio cervello stava esplodendo. Poi quando ho avuto paura mi si è bloccato il respiro quindi mi sono detto " rilassati "! E cominciai a respirare quest esperienza durò un po'...

    Un sogno v.a stranissimo ma ripielogo che non sono neppure uscito dal corpo.
    Poi tutte quelle immagini che ho visti era come se mi voleva dire le regole che stanno in v.a e poi vedevo anche dei spettri pero se io mi rilassavo svanivano.
    P.S : Come uscire dal corpo quando si hanno le paralisi notturne come quelle che ho avuto io ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte buona serata a tutti ! e a presto.
  • OFFLINE
    Sisil88
    Post: 5.949
    Registrato il: 06/12/2011
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Utente Master
    incantevole albicocchina
    00 06/11/2014 22:12
    Ciao, ho spostato la discussione in una sezione più idonea.
  • OFFLINE
    A.Anonimo
    Post: 13
    Registrato il: 22/07/2014
    Città: BARD
    Età: 24
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 07/11/2014 11:42
    Ciao comunque grz, non riesco ad usare bene questo sito :D