00 04/11/2014 00:26
mi hai trovata acida? Dove di preciso? Forse ho espresso con toni perentori delle personali considerazioni? Se ho dato questa impressione aimsorrii, ai dident uont sou. AI APOLOGIAIS FOR DE INCONVINIENS
Sentivo il bisogno di esprimermi su qeusto punto perchè il titpolo del 3d è "pensieri sulle vibrazioni e ultimamente, sisil, Astralito e teo lo sanno bene, mi sto molto concentrando su questo fatto... e non solo io, a quanto pare, anzi!

Comunque, moog, ti ho annoverato tra i possibili "increduli" riguardo all'esistenza o meno dello stato vibratorio per questa frase:


"[le vibrazioni n.d.r.]Hanno assunto il ruolo di porta di una stanza[presumo il viaggio astrale n.d.r.] di cui, a mio avviso, non si ha un briciolo di certezza neppure sull'esistenza della stessa stanza, figuriamoci cosa possiamo sapere di una porta che si strutturerebbe quindi sul..nulla."



Ho semplicemente ragionto in termini addizionali. Se tanto mi da tanto...Ipoteticamente tu dici che se le vibrazioni sono l'incipit di un'uscita astrale, ma l'uscita astrale ipoteticamente potrebbe non esistere nemmeno, a questo punto nemmeno l'incipit per una cosa insesitente avrebbe senso di esistere, quindi l'incipit non esiste... ma magari ho capito male, io non ho nemmeno una base minima di filosofia e di queste cose cerebrali, da cervelloni fabbricatori di sillogismi e quant'altro, e poi noN sono brava nemmeno in matematica, quindi stai tranquillo. Devo aver per forza frainteso il tuo discorso.
Mi dispiace moog se ho frainteso il tuo discorso, non dico che tu non creda nelle vibrazioni, dico solo che se seguo il filone logico della tua ipotesi qui da me quotata, la realizzazione finale del pensiero, per come l'ho letto io, è che la porta è inesistente perchè una porta senza stanza non ha senso, quindi non c'è.
Che tu abbia fatto ricerca sul forum per cercare teorie contrarie all'esistenza delle vibrazioni di modo da avvalorare il mio discorso, mi dispiace, il fatto è che sebbene questo sia un forum che tratta di viaggio astrale, la maggIoranza delle persone attive, iscritte e non qui, probabilmente, presumo, credo ipotizzo teorizzo che non esce dal corpo e moltissimi non hanno nemmeno mai sentito le vibrazioni. Ad ogni modo io non mi riferivo solo a te (dando per buono che il tuo discorso quotato da me fosse il tuo pensiero) ma fuori dal forum moltissima gente non crede alle vibrazioni. A me è capitato spessissimo, come appunto ho scritto, di imbattermi in discussioni in cui descrivendo quello che mi capitava, mi sentivo dire: te lo sarai sognato, oppure, magari hai sentito il rumore di un aereo, oppure, forse era un'allucinazione, senza ovviamente dimenticare la grandissima teoria dell'acufene che tantissimi mi hanno avanzato. Per cui, se ho inserito te tra i "miscredenti" è solo per queste tue parole. Non c'è spocchia non c'è "pienezzza dimeah!" per quanto io possa essere comunque piena, visto che stasera mi sono mangiata due piatti di tortellini con porri e salsiccia e semini di finocchietto,mantecati in padella con semplicissima salsa di pomodorini pachino e ottanta chili di parmigiano..

Ora un té mi servirebbe, grazie!
(la mia tazza non è mai piena, caro il mio cappelaio matto!)

Pace
[Modificato da Saliceridente 04/11/2014 00:27]





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]