00 08/10/2014 10:58
La signora Paura e il signor Coraggio
Ti linko questarobinaqua. Leggitela.
L'hai letta?
Bene, ora ti dico. Da quando ho accettato la paralisi, le vibrazioni e ho compreso nel profondo che queste non sono manifestazioni malefiche e nemmeno dannose per la mia serenità, sono uscita dal corpo. Non è stato facile comprendere di aver buttato via un decennio di notti insonni, ghermite di timori e di paure di dormire perchè avevo paura di finire in paralisi...mi capitava spessissimo. Avevo pure paura a dormire da sola. ero in balia totale delle paure. Poi ho provato una strada diversa il giorno che mi sono stufata totalmente di non vivere il sonno come una donna ma ancora come una bambina. Ho sfidato me stessa e ho vinto.
Tu Ele hai due strade davanti prendine una e sii decisa se resti davanti al bivio non puoi che degenerare e questo è male!
Dunque Neo:
Pillola azzurra:
Puoi scegliere di non vivere mai più queste cose: la notte prima di addormentarti prega Dio, la tua anima, allah insomma chiunque tu senta vicino ed esistente e gli/le ORDINI di non farti mai più vivere queste esperienze. Dirai a te stessa, ad alta voce, in un momento di profondo raccoglimento e decisione: Io voglio dormire tutta notte e dimenticarmi per sempre delle paralisi degli incubi e delle vibrazioni. VOGLIO SOLO DORMIRE SERENA FINCHè VIVO E DORMIRE E SOGNARE SERENA E BASTA!! E questo discorsetto lo farai a te stessa finchè non finiranno questi episodi. Se la notte ti senti in fase di paralisi, pregherai chicchessia di toglierti in quello stato e non fartici più sentire. Arriverà il giorno(anche domani magari, se fai questa cosa) in cui tutto questo non accadrà più e durante la notte ti sentirai totalmente mobile e padrona del tuo corpo e delle tue sensazioni nel letto, finchè vivrai.

Pillola rossa
Ti ci puoi abbandonare a questa paralisi ipnagogica, toccare fino in fondo quell'esperienza e vedere che succede se invece di bloccare tutto ti lasci andare e resti calma. Ilpercorso è più difficile perchè sebbene oltre la barriera non c'è il vuoto, e puoi tranquillamente scavalcarla, la tua mente ha collezionato così tante pessime esperienze da averti convinta che dietro la barriera c'è il male puro. C'è il baratro ed è bene che tu non esca da lì ma anzi, rifugiati nel tuo corpo e non lasciarlo mai!! E temi le paralisi perchè sono il male assoluto.
Eppure, ti garantisco che la paura da paralisi e da stato alterato di coscienza, si sconfigge. Basta volerlo veramente.

Sta a te scegliere, la tua scelta sarà sempre giusta. L'importante è che tu ti decida al cento per cento su una cosa o su un'altra altrimenti non ha senso.

Pace





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]