Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

presenze o mia fissazione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ShamanIgnis
    Post: 30
    Registrato il: 27/06/2014
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 07/09/2014 21:28
    Buona sera amici di viaggio astrale col cambio di casa credo di essere vittima di una leggera poltergeist sembra che in questa casa vi sia morta un ansiana persona i primi sintomi mi vengono dati dai forti mal di testa e poi durante la notte ci sono delle interferenze tra gli starter dei neon tipo quando rimangono troppo accesi e rimangono bianchi quando si spegne solo che sono lampeggianti e dai canali della tv che cambiano automaticamente intorno alle 5 una notte voglio fare un va concentrandomi su un canto del om registrato non riuscendo nell intento mi annoio e cerco di dormire non riuscendoci cosi apro gli occhi e vedo una sfera di luce bianca intrappolata nel muro e dopo una decina di secondi scompare un altro fenomeno e che ogni tanto il mio cane si lamenta o ringhia sedendosi e/o accucciandosi verso un punto vuoto di varie stanze altre volte resta solo a guardare intuisco che ha paura.. come posso fare a capire se si tratta realmente di una poltergeist o di qualcosaltro se non una mia fissa ??
    ________________________________________________________

    L'anima è fatta di luce, la luce è potere , Cit.lilith.
    ________________________________________________________
  • OFFLINE
    Sisil88
    Post: 5.700
    Registrato il: 06/12/2011
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Utente Master
    incantevole albicocchina
    00 07/09/2014 21:31
    Caspita, qualche punto o virgola avrebbe aiutato... [SM=x431248]
    Allora, tu abiti da solo? Se c'è qualcun altro con te, anche le altre persone notano questi fenomeni? Da quanto vanno avanti?
    Non sono un'esperta, ma alcune delle cose che hai scritto può essere che capitino senza motivi soprannaturali di mezzo...altre in effetti sono un po' strane, ma non allarmarti, magari non è niente di brutto [SM=g27823]

  • OFFLINE
    ShamanIgnis
    Post: 30
    Registrato il: 27/06/2014
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/09/2014 01:00
    ops XD la punteggiatura non è il mio forte ahah,
    alla prima domanda rispondo subito con no abito con la mia famiglia ma loro sono tipi che hanno troppi altri pensieri per applicarsi su queste cose diciamo sarei io quello più anormale da notare tutto.
    Io non me ne accorgo però vedo quasi tutti i giorni la mia cagna che segue con gli occhi un qualcosa che non c'è..
    ________________________________________________________

    L'anima è fatta di luce, la luce è potere , Cit.lilith.
    ________________________________________________________
  • OFFLINE
    Saliceridente
    Post: 194
    Registrato il: 29/05/2014
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/09/2014 10:27
    Dov'è Ramingosognatore quando serve? Rami, dai un occhio a questo 3d!!
    Per quello che ti ho scritto non ti posso aiutare, però una cosa mi sento di consigliartela. Prima di andare a letto, una sera che ti senti particolarmente...rilassato; cerca di entrare in meditazione e chiedi di fare chiarezza su questa cosa. Non ti dico di entrare in contatto con l'entità, se c'è davvero, solo fare chiarezza. Prima però chiedi protezione, e magari, fai qualcosa che, in qualche modo purifichi la stanza in cui almeno dormi. Che ne so, lavala con acqua e sale(così mi aveva consigliato un'amica prima di effettuare un'uscita astrale in un dato luogo) oppure accendi un incenso... fai qualcosa che ti dia benessere e che pensi possa purificare il luogo in cui ti trovi, prima di fare questo tipo di meditazione. Resta in ascolto e poi dicci che succede nei tuoi sogni o cosa vedi durante la meditazione. Sono curiosa...

    Pace
    [Modificato da Saliceridente 08/09/2014 10:38]





    ____________________________________________________________________
    __________________________________________________________________

    "E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
    un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
    l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
    dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
    affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
    allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
    marcio, ma condanniamo la nostra cecità
    e la nostra avarizia che preferisce
    dare con parsimonia la linfa
    della vita ai pochi e
    negarla ai molti,
    negandola in
    tal modo a
    noi stessi"


    M. N. (Il libro di Mirdad)
    ]
  • OFFLINE
    RamingoSognatore
    Post: 10
    Registrato il: 22/08/2014
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 09/09/2014 22:32
    Si eccomi [SM=g27828]
    Allora, non posso dare delucidazioni, ma consigli sui cani sì.
    Intanto devi conoscere molto molto bene il tuo cane e i suoi comportamenti naturali e quotidiani. Da quello, capire se ha paura o no è più semplice. Sapendo com'è il tuo cane si può capire anche quale tipo di reazione potrebbe avere. Facciamo l'ipotesi che ci sia realmente una presenza, se il cane la percepisce ci sono più possibilità.
    1-il cane è sicuro di sè, con gli estranei in casa (umani) li sorveglia, ne segue i movimenti, se qualcuno si avvicina alla porta "fa la guardia" e quando qualcuno entra NON indietreggia. Un cane del genere può essere sicuro di sè e ringhiare per allontanare gli estranei. In questo caso non reputerebbe penso molto minacciosa la presenza.

    2-il cane è incosciente. Ringhia facendosi vedere sicuro di sè anche se la presenza non è innocua. Ti faccio un esempio: un pastore tedesco, un malinois, un boxer, dogo argentino, dobermann e via dicendo (cani che si attaccano emotivamente al padrone difendendolo anche se non addestrati) possono anche permettersi una spavalderia del genere. Se hai un carlino o un pechinese e ringhiano a qualcosa di pericoloso con fare arrogante, allora sono un po' incoscienti [SM=g27828]

    3- il cane ringhia e indietreggia. Questo è un comportamento normale di paura. Coda bassa, orecchie indietro, mostra bene i canini, sguardo fisso e pupille dilatate. Il cane che ha paura prima prova a scappare, se non può attacca. In casa c'è la non trascurabile questione della territorialità...quindi potrebbe tentare di attaccare per difesa del territorio.

    4-patologie o dolori. Il cane ha male e ringhia per dolore, non ci sono presenze ma il cane non sta bene.


    5- il cane è intimorito da rumori e ambiente nuovi. Se hai cambiato casa è possibile.

    Ti posso consigliare di guardare attentamente il tuo cane, se riesci da vicino. Guarda le pupille. Se vede qualcosa, è presumibile che questo qualcosa si muova. Per tenerlo a fuoco le pupille si dilateranno e stringeranno seguendo la presenza. Guarda se lo fa sempre alla stessa ora, se lo fa in condizioni diverse, se ringhia alla gente per strada, a tuoi amici, a parenti, analizza tutto quello che puoi per capire innanzitutto cosa può creare un fastidio al tuo cane. Capendo quello e eliminando le cause "umane", se continua a farlo puoi supporre una presenza che lui percepisce e tu meno.

    La mia cagnetta lo fa, fissa un punto nel vuoto e si fissa. Lei è particolarmente sensibile e non mi sono mai allarmato. Ho un altro cane e non lo fa assolutamente quando succede a lei. Ho seguito molto cani che ringhiavano per i più disparati motivi, elimina le cause che possono essere conosciute e se continua a farlo magari ti sta dicendo qualcosa.
  • OFFLINE
    SaberZero
    Post: 64
    Registrato il: 12/10/2013
    Città: BRESCIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 09/09/2014 22:48
    I cani hanno l'udito molto più sviluppato del nostro, quindi è normale che ogni tanto fissino il vuoto in direzione del suono che sentono. Hai scritto di aver cambiato casa, non so però da quanto tempo, ma può essere che il tuo cane non sia abituato ai "soliti rumori" che fanno le case, in questo caso quelli della nuova abitazione.
    La telvisione che cambia canale può trattarsi di una semplice interferenza. Lo stesso lo sfarfallio delle luci al neon anche da spente che può essere dato dall'interferenza di un altro circuito vicino oppure a un errore di cablaggio dell'interruttore... basta un niente per farle illuminare (per questo sono a basso consumo).
    La luce che hai visto invece non saprei, è una cosa troppo soggettiva e variabile da infiniti fattori per darti una spiegazione al fenomeno.

    La soluzione più veloce, semplice e indolore è quella di fregartene, smetti da subito con i tentativi di ricerca di un qualcosa di spirituale ed evitarti così la paranoia.
  • OFFLINE
    Saliceridente
    Post: 197
    Registrato il: 29/05/2014
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 10/09/2014 17:32
    Nessuna paranoia, su questo sono daccordo, però sono più daccordo con Rami che con Saber, perchè scegliere la via più razionale è la cosa più giusta da fare sempre! Ma sciegliere la via più "fisica" anche se ci sono indizi che farebbero pensare a qualcosa di "astrale", aprioristicamente è razionlmente errato. Dovrebbe trovare delle ragioniche abbraccino e spieghino tutti gli indizi. A meno che tutte le piccole cose che sono accadute in casa sua non siano segni di tre o quattro cause differenti e sconnesse tra loro!
    TV
    le interferenze elettriche alterano i canali della tv
    oppure shaman credeva di avere messo quel preciso canale e invece era un altro.
    O meglio ancora, il cane sta sul divano con shaman, shaman si alza per andare in bagno e intanto il cane appoggia la zampa sul telecomando, poi il cane si sposta dal divano, shaman torna in camera e non capisce come mai il canale è diverso da quello prima.
    Le luci al neon
    interferenze, come le spiega aber qui sopra
    Il cane che ringhia e segue qualcosa con lo sguardo
    Semplici rumori nuovi a cui il cane si deve abituare

    Luce bianca
    un sogno o una visione dall'astrale che non c'entra nulla con tutte le altre cose scritte qui sopra.

    La soluzione migliore, secondo me sarebbe quella di non escludere nulla senza però affezionarsi ad un'ipotesi piuttosto che ad un'altra. Per indagare a fondo su dereminate cose non dobbiamo desiderare che una ipotesi vinca su un'altra. Dobbiamo solo desiderare che la verità emerga. Solo quella è utile. Il resto è zavorra e oppio.
    Dobbiamo essere distaccati e privi di desideri. Non desiderare che sia un fantasma, semplicemente indaga, indaga come puoi e vedila come un gioco. Capirai magari cosa turba il tuo cane e se sarai fortunato la aiuterai a stare meglio nella nuova abitazione. E la televisione smetterà di cambiare canale! hahahaah su che canale aveva cambiato, per curiosità?
    E, se non sei in paranoia io fossi in te proverei a fare anche quell'indagine in meditazione, tanto non ci perdi nulla. L'importante però, come dice giustamente Saber, è che tu non sia già in paranoia. Se ti sei convinto di una soluzione e hai scartato le altre perchè sono meno intriganti di quella del fantasma della vecchia, lascia perdere... fai come dice Saber


    Pace





    ____________________________________________________________________
    __________________________________________________________________

    "E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
    un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
    l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
    dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
    affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
    allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
    marcio, ma condanniamo la nostra cecità
    e la nostra avarizia che preferisce
    dare con parsimonia la linfa
    della vita ai pochi e
    negarla ai molti,
    negandola in
    tal modo a
    noi stessi"


    M. N. (Il libro di Mirdad)
    ]