00 02/05/2014 17:13
Ciao e ti ringrazio ^^ e anzi mi scuso se è poco chiaro, ho cercato di essere il più sintetica possibile ma non è facile da spiegare in poche parole.
L'unica spiegazione che ho trovato a quel fischio è che sia qualcosa che si manifesta in una fase immediatamente precedente al sogno vero e proprio (ho preso a chiamarlo "il ponte"), in cui sto già dormendo e sto solo immaginando quel suono e se mi lascio andare sento il corpo carico di energie che si tuffa verso l'alto, in quello che sembra essere un buio profondo.
Anche questa sera è ricapitato, ogni volta fuori dalla mia finestra c'è un mondo diverso da esplorare.
Sono consapevole che non siano viaggi fuori dal corpo, accade tutto nella mia mente ed è per questo che mi occorre "svegliarmi più volte" per uscirne, ogni risveglio è come scendere (o salire?) di un piano per poi rompere il sonno e tornare alla realtà.
Ho provato diverse tecniche e meditazioni guidate per uscire dal corpo ma c'è qualcosa che mi blocca, che mi spinge a non credere di poterlo fare, forse troppa razionalità.
Quanto alla paura, immagino che ci dovrò ancora lavorare se vorrò ottenere risultati, poi deciderò se fa per me o se preferisco dormire [SM=g27828]
[Modificato da LoriFirefly 02/05/2014 17:16]