00 17/03/2014 10:45
Ciao, volevo dirti cosa ne penso a riguardo:
la maggior parte delle entità che puoi incontrare sono frutto dei tuoi pensieri o del tuo inconscio, che approfitta delle tue paure per farti dei brutti scherzetti;
ma, leggendo diverse discussioni sul forum e altre teorie, è uscito fuori che il mondo astrale è suddiviso in vari livelli, a seconda dell'energia che hai a disposizione per entrarci, ed i livelli più bassi sarebbero popolati dalle entità poco simpatiche.
Quindi, per esempio, se hai meno di una certa percentuale di energia a disposizione per difenderti, queste possono anche aggredirti e perciò è meglio non soffermarsi fuori dal corpo per più tempo di quanto ti senti: se avverti delle sensazioni negative è meglio tornare indietro.

Queste sono delle teorie e non saprei dirti quale sia quella vera con certezza, bisogna prenderle sempre con le pinze e valutare quale sia più o meno adatta alla tua esperienza.
In ogni caso però dovresti limitare le tue paure e convincerti che queste entità non possono farti nulla, quindi se le incontri affrontarle con coraggio e vedrai che spariranno.

Comunque questo è solo la mia opinione; puoi informarti meglio leggendo diverse discussioni che puoi trovare sul forum. Queste possono magari toglierti i dubbi meglio di me [SM=x431230]

Ciao [SM=g27811]