00 01/03/2014 20:16
Lion, intanto ti ringrazio di essere stato onesto e di non esserti sottratto al confronto. Ultimamente abbiamo avuto a che fare con persone piuttosto strambe che si aggiravano sul forum e a me sembra già un sollievo poter parlare apertamente senza sentirsi palesemente presi in giro!
Detto questo, son contenta che su di te ci siano stati degli effetti benefici, ma qui non siamo in cerca di salvatori o documenti gratis. Vogliamo solo vivere in tranquillità, imparando e condividendo in piena trasparenza.
E comunque, lo scopo di questa accademia dovrebbe esser quello di aiutare, al più, non di essere aiutata (come si evince invece dalle tue risposte).
I siti sono visitati anche da minorenni o persone che magari possono avere delle fragilità emotive, non è bello far leva su questo per raccattare seguaci. Quindi comprendici se ti rispondiamo in questo modo. Ti invito a tenere sempre bene presenti quelli che dovrebbero essere gli scopi nobili di certe esperienze e di non giocare troppo con la sensibilità di chi legge.
[Modificato da Sisil88 01/03/2014 20:20]