00 06/02/2014 22:36
Re:
BOTAKKI, 06/02/2014 19:16:


ti assicuro che con il dialogo interiore aiutano moltissimo, tanto però lo si deve fare con la propria mente.
Se Anima non viene in qualche modo coinvolta direttamente potrebbe anche starsene li diciamo seduta in panchina a godersi lo spettacolo, se le capitano o vuole fare determinate esperienze ad insaputa dell'ego ha tutti gli strumenti che le servono per farlo.




Qui si parla di percezione archetipica di un vissuto animico da parte dell'ego attraverso i suoi strumenti, un giro di parole per dire che a conti fatti vedi ( e soprattutto interpreti ) in base al tuo vissuto.
Questo cosa significa? Intanto che il mondo onirico è una trappola perfetta per l'ego, tanto per cominciare, in secondo luogo poi appaiono evidenti una serie di coincidenze e similitudini fra gli effetti dati dalla presunta abduzione e le forme più pesanti di parassitaggio energetico, che fra l'altro avvengono spesso in circostanze legate al fervore religioso...



Loris, me lo fai anche tu un video di 4 ore su queste cose?
Giuro che me lo vedo tutto!!!
Hai fatto delle osservazioni che mi interessano molto, specie in questa fase in cui sento una specie di "ritorno" a non so nemmeno io che...uno sbilanciamento, un bisogno, un malessere...
La prima frase che ho quotato, poi, sento proprio di doverla studiare per bene...inutile dire che ti farei un interrogatorio a riguardo.


[Modificato da Sisil88 06/02/2014 22:38]