00 18/03/2014 20:18
Sogni confusi, troppo, e fatico pure a ricordarli..

Uno in particolare era degno di un film di azione, ma di quelli che inizi a guardare quando son già iniziati da 3 quarti d'ora e non capisci nulla di ciò che può essere successo prima. Così è stato il mio sogno, mi son trovato in mezzo a tutta questa azione senza capirci un cavolo. Ero nell'atrio di una villa gigantesca, una di quelle piene di decorazioni e statue in marmo, con un'enorme scalinata davanti a me. C'era molta gente, perlopiù erano soldati (tedeschi) armati; non ho capito bene la dinamica dei fatti ma si erano coalizzati contro il loro leader, solo che quando era il punto di giustiziarlo, lo hanno lasciato andare abbassando i fucili. Il tizio ha salito le scale tranquillamente ed è andato a rinchiudersi in una stanza al secondo piano. Cosa sia successo subito dopo non lo ricordo ma mi son ritrovato con questa ragazza, nel sogno molto famigliare, che cercavamo di invertire una specie di vortice dimensionale (innestato dal tizio di prima) che risucchiava la tecnologia di questo mondo per impossessarsene. Alla fine, come tutti i film, finale romantico con la co-protagonista, che devo dire era pure carina.

Altro sogno, se si può chiamare così, comparivano persone che si presentavano a me, come ad una specie di riunione... Me ne ricordo solo una, l'unica a cui mi ero interessato, una ragazza, carina, mora, so che aveva uno o due anni in meno di me, Debora. E chi l'ha mai vista!

La cosa interessante è che ora riesco a sognare le facce di chi incontro nei miei sogni e riesco pure a ricordarle, oltre al fatto che mi sveglio con ancora in testa i loro nomi.