00 11/03/2014 19:58
Tanti sogni confusi, sono più spettatore ultimamente che personaggio attivo e questo mi rende le cose più difficili perchè non ho modo di scoprire l'inganno del sogno.

Comunque dicevo tanti sogni confusi, dove non c'è un inizio e nemmeno una fine, tutti si susseguono uno dietro l'altro.

Nel primo era notte, mi trovavo di fuori, in strada, con altri conoscenti (?). Tutti avevamo in mano una mazza da golf (perchè proprio una mazza da golf tra tutte le armi possibili?) e stavamo malmenando un gruppo di ragazzi. Non ricordo il motivo ma so che dovevamo punirli. Erano in 3 o 4, a terra rannicchiati... vedevo bene le facce ma ora ne ricordo solo una, sembrava essere di nazionalità cinese o giù di lì.

Altro sogno: mi trovavo su una specie di isola, mista al cortile di casa mia. Non ero solo, c'erano altri conoscenti (? mai visti) ma mi inseguivano per non so quale motivo. Non volevano farmi del male ma io mi sono arrampicato su un albero. Nel frattempo erano comparsi mostri, tipo dinosauri, e da questi dovevo rimanere alla larga. Mentre i miei compagni stavano tentando di farmi scendere dall'albero (uno di questi stava tagliando il tronco con una spada) appare uno di questi mostri. Sapevo che era pericoloso e che avrebbe abbattuto l'albero con un solo colpo. Quindi salto giù e corro ma mi raggiunge e con una zampata mi da un colpo sulla gamba. Nel cadere vedo vicino a me una spranga di ferro... la afferro e gli restituisco il favore. Questa volta sono io a inseguire lui.

Questi sogni mi fanno riflettere... durante questi sentivo solo il desiderio di sfogarmi.. avevo solo rabbia.

Il successivo è di tutt'altro genere. Ho davanti a me un cane, nero con le corna. E' un po' spelacchiato e malandato ma mi piace, lo voglio tenere con me. Ricordo solo di averlo accarezzato per tutta la durata del sogno finchè non mi ha parlato, ma non ricordo altro.

L'ultimo è quello che mi ha rovinato la giornata.. ho sognato una persona che sto cercando in tutti i modi di dimenticare. Ero puro spettatore e la osservavo mentre sembrava divertirsi... era felice. Io no...