00 04/12/2013 22:59
Ciao a tutti , anche se è da molto che non posto nulla leggo sempre ciò che scrivete e posso dire/dirti :sei convinto ancora troppo di avere o di essere attaccato al tuo contenitore fisico ,la moglie non ha colpa e che non sei ancora passato o uscito ,se percepisci i movimenti esterni che comunque ti coinvolgono ,devi esercitarti molto... ma sopra tutto dimenticati di avere un corpo .COME?
Dovresti pensare di essere come l'aria che c'è ma non si vede ,a volte a molto forte e sicura e altre si fa fatica a percepirla, ma se non dimentichi di avere un contenitore che ti chiama tutte le volte che si spaventa non riuscirai nell'intento, non dare la colpa a questo o a quello il problema è che sei bloccato , nel distacco del corpo ,cosa sana , se vogliamo ma per lo scopo devi metterti d'accordo con il tuo contenitore e digli che tu sei il padrone e lui e solo il contenitore che hai scelto ,ma comunque comandi sempre tu, e tu vuoi provare questa esperienza che lui lo voglia o meno .
spero tu riesca nell'intento e dammi retta il tuo contenitore non decide per te sei solo tu a decidere e imporre il tuo volere.
ciao a tutti e buon viaggio