00 07/09/2014 00:46
Re:
ForsakenLinux, 04/11/2013 15:14:

Sposato? Dio me ne scampi! :)
Usi il futuro come fosse una cosa obbligatoria D:
Ma non credere che di solito il mio letto sia vuoto: quando dormo in casa faccio sogni lucidi/viaggi astrali indipendentemente dal fatto che fra le coperte mi trovi o meno da solo.
Il punto non è questo.

Ad ogni modo... prova ad addormentarti senza applicare tecniche costringendoti però nella posizione supina (pancia all'aria.)
È la posizione migliore per questo genere di esperienze: facci caso, è raro averne spontaneamente mentre ad esempio si è assopiti sul lato.




Per quanto mi riguarda al momento mi è risultato più facile uscire girata di lato, ovvero proprio nella posizione in cui mi metto solitamente per dormire che risulta essere deduco automaticamente quella che trovo più comoda e rilassante, di lato in posizione fetale gambe leggermente allungate o tirate più su, oppure pancia in giù, un braccio sotto al cuscino e la gamba superiore tirata su!

E anche, forse la migliore, sempre posizione fetale ma più raggomitolati su se stessi, senza nemmeno il cuscino, braccia appoggiate rilassate in avanti non sulle gambe e viso leggermente rivolto verso l'alto (si respira anche meglio).. questa tecnica è stata un pò scopiazzata osservando i miei gatti ahah XD :D e devo dire che è comoda, almeno per me, come se si fosse in natura e non ci fossero i cuscini :)
[Modificato da Cresh. 07/09/2014 20:58]