00 30/10/2013 20:44
Premetto che non ho mai avuto esperienze di questo tipo percui non conosco nulla di CERTO e tutto ciò che leggo posso metterlo in dubbio o crederci a mia discrezione. Come si diceva sopra è tutto molto soggettivo..come del resto credo qualsiasi cosa.
E dal momento che mi stò avvicinando a questo "mondo" queste esperienze, con la speranza di poter vedere sentire sperimentare cosa c'è da un lato fisico mentale li, cerco semplicemente di CAPIRE cosa effettivamente stò facendo.
E' come dire sai c'è un modo per andare all'inferno.
Tu ti dirai aspetta.cosa stò facendo.Vediamo se qualcuno c'è mai stato come si fa come è quali sono i pericoli cosa puoi trovare una volta li...insomma ti documenti.Ed è quello che stò cercando di fare io.

Cosa mi confonde?

Ovviamente mi confondo dal momento che le mie fonti non sono il nonno o l'amica o il familiare che mi racconta di un esperienza e stop.
Ma sono persone sconosciute, spesso e volentieri magari anche ciarlatani (e non mi riferisco a nessuno in particolare anche perchè non consoco nessuno di voi) che raccontano esperienze personali.

Queste esperienze non sono uguali per tutti purtroppo.
Nella mia testa c'è confusione perchè da una parte leggo forum etc etc e dall'altra guardo video etc etc..

Da una parte leggo che è una realtà parallela da un altra che è tutto un illusione della mente.

Da un parte sento che le larve non esistono da un altra sento che esistono e da altri ancora sento che ci sono, ma sono energie alimentate dalla nostra mente...Sono tante cose..Che messe insieme, essendo l'argomento non studiato scentificamente e non avendo dunque prove certe, mi mettono perplessità e curiosità di cercare risposte per conto mio.
Penso sia normale che uno faccia tante domande prima di intraprendere un attività o un percorso a lui sconosciuto no?
Ma se uno dice una cosa uno un altra e uno un altra ancora alla fine non sai a cosa credere..dovresti fidarti come della religione..
Ma credo sia normalissimo il fatto che io sia curioso di cosa stia cercando di fare..