00 21/10/2013 15:06
interpretazione Elpaichessiana:
Agente, se hai sognato del dolore, anche se questo lo provava tua sorella, può voler dire che ne esiste uno nella tua realtà.
Si dice dei sogni che la maggior parte delle volte riportino a galla i nostri stati d'animo reconditi, ai quali diamo poca importanza da svegli, sogni che ci allertano, ci fanno prendere coscienza di un qualcosa che andrebbe esaminato, risolto in veglia. Un'interpretazione realistica al tuo sogno potresti darla tu stesso considerando che conosci meglio il tuo stato attuale, la tua vita insomma. Cambiando "scena" a me pare che la trama sia la stessa, quel dolore fisico di tua sorella sommato al dolore dato dalla scomparsa di tuo nonno. Il dolore fisico e psicologico, appunto messi insieme in un sogno. Chiederti se "va tutto bene a casa.." non rientra nei miei desideri in quanto, gira che ti rigira, ne conosco ben pochi ai quali tutto fila alla meraviglia e sarebbe quindi cosa inutile sapere di te.
Se vuoi assolutamente trovare una risposta, un'interpretazione, al tuo sogno inizia magari col chiederti se hai del dolore dentro di te e se sia il caso di intervenire, per potere stare meglio nel poi..
[SM=g27823]



[Modificato da ElPaiche 21/10/2013 15:21]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]