viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Le mie molteplici esperienze

  • Messaggi
  • Endryu77
    Incarnato
    00 25/08/2013 23:24
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto a questo forum , e con gioia posso vedere che non sono l'unico ad aver avuto questa esperienza terrificante.
    Senza neanche sapere l'esistenza di queste paralisi,poi sono venuto a conoscenza degli OOBE che reputo affascinanti , e spero che presto riuscirò ad intraprenderli.
    Tralasciando l'OT di paralisi notturne ne ho avute più o meno 5 o 6 e tutte di pomeriggio (mentre dormivo sul letto in posizione inversa, ovvero i piedi sul cuscino) tranne una in piena notte; questo fa pensare che è dovuto anche a uno squilibrio delle mie ore di riposo (di solito il pome non dormo mai). In ogni caso ricordo bene che 2 erano in procinto di verificarsi prima che mi addormentassi , probabili OOBE senza che li conoscessi , ma le altre furono abbastanza angoscianti. La prima cosa che ricordo è di stare sognando ed improvvisamente sento che il sogno è come interrotto da qualcosa di misterioso, qualche forza superiore, qualche rumore esterno non saprei dire, nell'attimo in cui il sogno sta svanendo sento tutto come METALLIZZATO per 5 secondi... dopodichè prendo coscienza di essere sveglio nel mio letto ma non posso muovermi , occhi serrati e formicolio/tremore dappertutto in maniera atroce, mentre invece per quanto riguarda le sensazioni , erano di morte , presagio e angoscia : STO PER MORIRE. La soluzione che ormai ho imparato è calmarmi e non muovermi , e tutto passa e mi risveglio completamente, ma le prime volte che ancora non sapevo come funzionassero , come svegliarmi del tutto , succedeva che più cercavo di svegliarmi e di muovermi più era peggio e mi succedevano cose strane del tipo: cercavo di muovere con tutte le mie forze le braccia e le gambe e improvvisamente mi vedo contorcermi nel letto fino ad alzarmi, ma la verità è che ero ancora sdraiato perchè dopo poco riprendo i sensi e mi sveglio... che abbia compiuto un OOBE senza accorgermene?
    Spero che queste informazioni che ho condiviso con voi siano di aiuto per comprendere meglio o per ...non lo so, aiutarmi a capire.
    Un saluto
    Endryu.
    [Modificato da Endryu77 25/08/2013 23:34]
  • OFFLINE
    Andhērā
    Post: 8
    Registrato il: 17/08/2013
    Città: MONTALCINO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 27/08/2013 15:27
    Re:
    Dovresti renderla una cosa armoniosa e non farti avvolgere da forze di natura ansiogena o paranoie proiettive. Cerca di pensare all'amore e al fatto che si tratta di un esperienza meravigliosa, che non può che avvicinarti maggiormente al flusso infinito della coscienza cosmica.
    Esci con dolcezza dal corpo durante una paralisi, con la certezza che sarà tutto positivo.
    Poi raccontaci come è andata.

    [Modificato da Andhērā 27/08/2013 15:28]