00 21/06/2013 14:49
Dove eravamo rimasti? Eravamo rimasti al 5 agosto 2012, una fantastica giornata di volley e sole, 49 squadre a darsi battaglia nel campo sportivo di Campora.
Rieccoci qui, puntuali, DOMENICA 4 AGOSTO 2013 per la 23° edizione del torneo di green più longevo d'Italia (insieme al gemellato Erbavolo): il Green Volley Campora.

Speriamo sia la solita Woodstock del volley con le tende dei ragazzi che arrivano il sabato da tante regioni italiane sistemate ai margini dei campi, con l’aria fresca del Monte Fuso che ci accompagna fino alle premiazioni, con le solite battaglie in campo con protagonisti muscolosi giocatori di serie A ma anche meri appassionati del nostro bellissimo sport.

“Squadra che vince non si cambia” quindi come sempre 3 i tornei in programma:
- OPEN - aperto a tutti - max. 16 squadre - 4 giocatori con l'obbligo di almeno 1 donna in campo.
- APPASSIONATI - gli uomini devono essere tesserati al massimo in 1° divisione - max. 32 squadre - 4 giocatori con l'obbligo di almeno 1 donna in campo.
- UNDER 18 FEMMINILE - max. 8 squadre - 4 giocatrici - sarà ammesso in campo anche 1 maschietto under 14.

Per partecipare al torneo, come per tutti gli altri del circuito Summertour, è necessario avere prodotto all’atto dell’iscrizione il certificato medico di buona salute.

Il montepremi è come sempre composto da decine tra prosciutti, coppe, salami, pezzi di parmigiano, ecc…, maglietta omaggio per tutti e 4 partite garantite come minimo per ogni squadra.
Verranno premiate le prime 4 squadre di ogni torneo, le vincitrici dei tornei di consolazione e miglior giocatore e miglior giocatrice del torneo Open.

Se serve altro siamo qui:
Sito: www.camporacity.it/green
Telefono: 347/0689018
Buona estate a tutti!